X


Micol Incorvaia travolta dalle critiche: interviene la sorella Clizia

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Grande Fratello
Foto Micol Incorvaia criticata

L’ex gieffina prende le difese della sorella sui social: “Cattiveria e maleducazione”

Nella giornata di oggi uno dei tanti utenti della rete ha fatto notare a Clizia Incorvaia che sua sorella Micol è stata travolta dalle critiche sul web. La reazione della fashion blogger non si è fatta attendere, dato che ha mostrato tra le storie del suo profilo Instagram lo screenshot del messaggio ricevuto, ed è intervenuta in difesa della concorrente del GF Vip 7:

“Grazie a tutti per gli innumerevoli messaggi, ma l’inciviltà, la cattiveria, la maleducazione non la si può certo cambiare denunciando”.

Il romano e la fidanzata insieme per strategia? Il sospetto dei telespettatori

Clizia Incorvaia nota per essere una ex gieffina e la compagna di Paolo Ciavarro, ha difeso nuovamente la sorella Micol. La 42enne ha risposto a un suo fan che le ha detto: “Volevo informarti di dare un occhio alla pagina Facebook del GF Vip. In queste ore sono stati pubblicati stranamente tre post di seguito su lei, e ho letto centinaia di commenti veramente deprecabili, una valanga di fango di inciviltà impressionante, vedere questo mi ha fatto male e ho ritenuto avvisarti. Spero che tu e la tua famiglia possiate prendere provvedimenti”. La modella e fashion blogger ha scritto: “Io credo che il mondo sia dei giusti e che tutto abbia un suo corso. L’universo è in ascolto”. Intanto non sfuggono le offese rivolte alla gieffina siciliana: “Menomale che è colta. Ma fammi il piacere! Ripassa la geografia”, “Si vede che scuola ha fatto”. Tanti telespettatori non credono alla sua relazione con Edoardo Tavassi: “Appena uscite vi lasciate”, “Vi lascerete presto. Avete usato una bella storia per andare avanti“, “Furba la bambina, sta già cercando tutte le scuse per mollarlo, le è servito solo per arrivare in finale“.

Edoardo Tavassi ha fatto una sfuriata choc a Micol Incorvaia: il web in rivolta

Nelle scorse ore non è sfuggito l’acceso litigio tra il videomaker romano e la fidanzata nella casa di Cinecittà, e a un passo dalla tanto attesa finalissima. Il fratello di Guendalina ha usato delle parole molto pesanti nei confronti della siciliana:

“Io esco dalla porta rossa stasera te lo dico. Perchè sei una sfig*t* e basta. Della finale non me ne frega, fai quello che ti pare. Ma vattene a fa*****. Fai vincere a Oriana”.

Questa sfuriata ha scatenato l’ira del web, dato che parecchi utenti hanno richiesto la squalifica immediata.