X


Mattino Cinque, Francesco Vecchi incredulo: “Ci sono stati feriti”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesco Vecchi 7marzo

Federica Panicucci sconvolta in diretta: “Sono stati momenti davvero di paura”

La puntata di oggi di Mattino 5 è iniziata subito con l’argomento che ha lasciato un po’ tutti gli italiani basiti. Di cosa si tratta? Ieri nel tardo pomeriggio un ragazzo di origini nordafricane ha aggredito diverse persone nella zona della stazione centrale a Milano. Un fatto che ha sconvolto anche la stessa presentatrice, che dopo aver salutato i numerosi spettatori sintonizzati a quell’ora su Canale 5, ha fatto una premessa su questo argomento:

“Iniziamo subito a parlare con i fatti di Milano…Ieri nel tardo pomeriggio un nordafricano ha aggredito diverse persone nei pressi della stazione centrale…Sono stati momenti di grande paura…”

Francesco Vecchi fa una drammatica rivelazione: “Purtroppo ci sono stati dei feriti”

E’ quindi intervenuto il giornalista di Mattino Cinque, che dopo aver salutato calorosamente la sua collega Federica Panicucci, non ha potuto far altro che esprimere tutto il suo sgomento per quello che è successo ieri pomeriggio a Milano:

“Una sensazione di insicurezza molto diffusa tra le nostre stazioni…Abbiamo anche raccontato di altri casi, come a Roma…Sei feriti stavolta, di cui uno grave…”

Il presentatore del rotocalco mattutino di Canale 5, il quale nei giorni scorsi si è arrabbiato in diretta per le accuse mosse nei confronti della guardia costiera per via della strage nel Crotonese, ha quindi tenuto a chiarire che tutti questi episodi sono tra l’altro collegati a furtarelli, non facendo mistero di credere sia quindi ancora più assurdo: “Tutto questo per rapine devo dire da due soldi…Cellulari o banconote da 20 euro…E tutto questo alle 6 di sera…”

Mattino 5, il conduttore senza parole: “Quella zona è ormai sempre pericolosa”

Francesco Vecchi, dopo questa dovuta introduzione sull’argomento del giorno, ha lanciato il sevizio per fare il punto della situazione. Una volta finita la clip il conduttore del programma quotidiano della mattina di Canale 5 si è subito collegato con il suo giornalista sul posto per chiedere maggiori delucidazioni in merito: “Quanto è durato tutto questo? Un’ora circa? O anche di più?”. E quest’ultimo l’ha invece smentito, facendo presente che invece tutto è durato una ventina di minuti scarsi, non facendo mistero che la zona era anche trafficata, visto l’orario: “Era caotico…” Il collega di Federica Panicucci ha quindi ricordato ai telespettatori che da tempo ha denunciato la situazione critica in quella zona di notte, aggiungendo certo che dopo tutto questo ormai è da considerare pericolosa sempre: “Certo adesso ci vieni da dire che la situazione è brutta anche sotto la luce…” Quest’ultimo ha poi annunciato che torneranno a parlare dell’argomento qualora ci dovessero essere novità rilevanti.