Mattino Cinque, Federica Panicucci lancia l’allarme: “E’ molto grave”
Federica Panicucci rimasta basita: “Tutto questo è molto grave”
La conduttrice di Mattino 5 è tornata anche oggi a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, che pare sia in contatto con la Madonna. Ad un certo punto la presentatrice ha fatto presente che Gisella fa i suoi incontri con i fedeli in un determinato terreno, che però sembra essere oggetto di un contenzioso con il Comune perchè non sarebbe edificabile. Poco dopo ha lanciato una clip in cui Gisella Cardia, parlando ai fedeli, si è scagliata contro il Comune perchè non le permettono di fare niente proprio su quel terreno: “Ha detto che è Satana che mette loro contro tutti e per colpa sua che non può fare nulla…” Una volta finito l’RWM la conduttrice non ha nascosto tutto il suo stupore nel momento in cui ha sentito la Cardia dichiarare che la Madonna le avrebbe detto che scavando in quel terreno uscirebbe l’acqua santa che curerebbe il corpo e l’anima:
“Attenzione perchè dice una cosa davvero grave eh…A mio parere…E’ importante da sottolineare…La veggente dice che scavando c’è l’acqua santa che guarirebbe…”
Mattino Cinque, la conduttrice scioccata dopo la confessione della presunta veggente: “Apre alle guarigioni?”
Successivamente Federica Panicucci si è quindi chiesta se la presunta veggente Gisella Cardia dicendo certe cose stia in qualche modo aprendo anche alle guarigioni: “Apre anche alle guarigioni?”. Ha quindi preso la parola una delle ospiti in studio, la quale ha dapprima fatto i complimenti alla conduttrice del rotocalco mattutino per aver mandato in onda questo contributo facendo emergere questa scioccante verità, e successivamente non ha fatto mistero di credere che stavolta la suddetta veggente Gisella Cardia abbia detto delle cose gravissime:
“Questo è molto grave…Da essere veggente ad essere guaritore il limite è sottilissimo…”
E ovviamente ha lanciato l’allarme perchè molti credenti potrebbero decidere di affidare la loro salute a Gisella invece di andare a curarsi negli ospedali. Un pensiero condiviso anche dalla presentatrice, la quale ieri è rimasta spiazzata per l’errore grossolano commesso dalla presunta veggente: “Certo, assolutamente…Eh sì…”
Alta tensione in diretta: interviene la conduttrice
Ovviamente questo argomento ha acceso gli animi in studio. Difatti c’è chi ha difeso la presunta veggente, mentre c’è chi ha espresso le sue perplessità su tutta questa faccenda. Inevitabili sono stati gli scontri a Mattino Cinque, tanto che Federica Panicucci è stata costretta ad intervenire duramente per riportare l’ordine:
“Basta, basta, basta…A casa stanno facendo la colazione e va loro il caffè di traverso…Basta!”
E gli ospiti sono quindi tornati sulla carreggiata parlando di questo argomento con toni decisamente più pacati fino alla fine della lunga diretta. Prima di salutare il pubblico a casa la Panicucci ha già annunciato che tornerà a trattare questa vicenda nei prossimi giorni.