Mattino Cinque, emersa agghiacciante verità: Federica Panicucci sotto choc
Morena Zapparoli fa una rivelazione choc sulla presunta veggente Gisella Cardia: “Non aveva le stigmate”
Federica Panicucci ha chiuso la settimana tornando a dedicare ampio spazio al caso legato alla presuma veggente Gisella Cardia. Anche stavolta gli scoop ed i retroscena si sono susseguiti. Ad un certo punto ha preso la parola l’opinionista di Mattino 5, che nei giorni scorsi si è recata a Trevignano proprio per cercare di conoscere la Cardia e magari scoprire qualcosa in più su tutta questa faccenda. E qualcosa di clamoroso ha scoperto davvero. Di cosa si tratta? La Zapparoli ha rivelato di aver visto la presunta veggente e di aver notato che sulle mani non avrebbe avuto nessuna stigmate: “Non aveva le stigmate, non aveva i guanti…” Quest’ultima ha anche raccontato di essere stata avvicinata da alcuni fedeli, che avrebbero cercato di impedirle di riprendere nonostante fosse sul suolo pubblico: “Non stavo facendo nulla di male e non stavo riprendendo i volti di nessuno…” Ovviamente queste rivelazioni hanno lasciato tutti di stucco, conduttrice compresa.
Federica Panicucci colta di sorpresa: “Ma come non aveva le stigmate?”
La conduttrice di Mattino Cinque, dopo la clamorosa rivelazione fatta dalla sua opinionista Morena Zapparoli, non ha certo nascosto tutto il suo stupore chiedendosi come sia possibile che non abbia le stigmate, visto che ha sempre detto di averle:
“Ma come non aveva le stigmate? Ma scusa…Non ho capito…Adesso dovrebbe averle…”
Poco dopo è intervenuto Don Patrizio, che ha colto la palla al balzo per affondare completamente la presunta veggente: “Tu Federica hai ancora dubbi che questa signora stia farneticando? Non capisco perchè la Chiesa non la fermi…Si è anche sostituita al Papa dando l’indulgenza plenaria…” La presentatrice, che ieri ha perso la pazienza perchè Paolo Brosio ha continuato a parlare non facendo intervenire nessuno, ha quindi confessato di essere a sua volta a conoscenza di questo fatto curioso.
Mattino 5, la conduttrice difende la sua ospite: “Non ho motivo di non crederle”
Successivamente ha preso la parola l’inviato del programma mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5, il quale ha rivelato a Federica Panicucci di essere stato contattato al telefono da una donna che ha smentito seccamente ciò che ha detto Morena Zapparoli oggi in diretta: “Mi ha detto che era presente anche lei e i guanti li aveva…” La Zapparoli ha però continuato a portare avanti la sua versione. E la conduttrice ha subito tenuto a chiarire di non avere motivo di non credere all’ospite: “Non ho motivo per non crederle…Non c’è motivo al mondo, però non posso neppure pensare che questa signora menta…Venga in diretta a dire la sua verità…” Insomma anche stavolta i colpi di scena non sono certo mancati su questa vicenda assai ingarbugliata.