Mattino Cinque, Federica Panicucci fatica a crederci: “Errore grossolano”
Federica Panicucci rimasta basita in diretta: “E’ davvero incredibile”
Oggi la conduttrice è tornata a dedicare ampio spazio a Mattino 5 alla veggente Gisella Cardia, la quale pare avrebbe un contatto diretto con la Madonna. Questo suo presunto dono ha indotto tantissimi fedeli ad andare a Trevignano per ascoltarla. Su questa faccenda sono però emersi anche tante cose strane ancora da chiarire, soprattutto sul business che è stato fatto con la vendita delle statuine della Madonna e altre cose. Stamattina la conduttrice ha anche avuto l’occasione per parlare con una testimone, che ha gettato nuove ombre sulla veggente: “Non sapeva neppure dire il rosario, imparò da me…” Ad un certo punto la presentatrice ha mandato in onda una clip in cui Gisella, in un momento di preghiera, ha commesso un’incredibile gaffe: “Fa un errore…Un errore quasi incredibile…”
Mattino Cinque, la presentatrice non trattiene tutto il suo stupore: “Errore grossolano”
Nella suddetta clip i telespettatori hanno potuto vedere la veggente Gisella Cardia impegnata a pregare con i tanti fedeli accorsi per ascoltarla. Ad un certo punto però ha commesso una gaffe, che ha davvero dell’incredibile. Cos’è successo? Ha detto che il male vincerà sempre sul bene: “Siate certi che il male vincerà sempre…Scusate il bene…” Una volta finito l’RWM ha ripreso la parola la conduttrice del rotocalco mattutino di Canale 5, la quale ieri ha intervistato la veggente, non ha certo potuto nascondere il suo stupore per quello che è successo: “Un errore davvero grossolano…” Successivamente hai chiesto l’opinione a Paolo Brosio, il quale è certo che sia stato un refuso: “Io comunque l’ho conosciuta e a me non sembra ci sia lucro…”
Ospite lascia senza parole la popolare conduttrice: “E’ impressionante”
Successivamente la sua ospite, che ha avuto modo di conoscere personalmente la veggente Gisella Cardia, ha fatto alcune rivelazione choc. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuta a conoscenza che la suddetta veggente avrebbe parlato non solo con la Madonna, ma anche con l’Arcangelo Gabriele, Gesù, San Bernardo da Siena, e con Dio. Ovviamente la donna non ha certo nascosto di non credere affatto che Gisella abbia mai potuto parlare con tutti loro: “Dio non ha parlato neppure con la Madonna, visto che nel momento dell’Annunciazione ha mandato l’Arcangelo Gabriele…” Federica Panicucci è rimasta basita, asserendo che se così fosse sarebbe davvero impressionante: “Addirittura? E’ davvero impressionante…Parlerebbe con tutti…” E con quest’ultima testimonianza la Panicucci ha chiuso la trasmissione di oggi.