Matteo Paolillo di Mare Fuori: “Tremavo”, rivelazione a La vita in diretta
A La vita in diretta uno degli attori della fiction Mare Fuori 3: “A Sanremo tremavo”
Anche Matteo Paolillo, che in Mare Fuori 3 interpreta Edoardo Conte, è stato tra gli ospiti di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, mercoledì 8 marzo 2023. Arrivato in studio nell’ultimo segmento della trasmissione, il giovane attore napoletano ha ovviamente lanciato la puntata di questa sera della fiction, in onda come sempre su Rai2, raccontando anche la grande emozione provata un mese fa, in occasione dell’ospitata sul palco del Festival di Sanremo dove, accompagnato da tutto il cast della serie, ha cantato la sigla. “E’ durato un millesimo di secondo, quasi non mi sono reso conto di nulla. Mi tremavano le gambe mentre ero lì” ha dichiarato, mentre il conduttore ha mandato in onda il filmato di quel momento, che il pubblico ha rivisto con piacere.
Mare Fuori 3, grande successo su RaiPlay. Alberto Matano: “105 milioni di visualizzazioni”
“Su RaiPlay, pensate, la fiction ha raggiunto 105 milioni di visualizzazioni” ha annunciato il conduttore de La vita in diretta, definendo Mare Fuori “il fenomeno del momento”, con un pubblico composto prevalentemente da giovanissimi.
E’ un successo fuori dalle nostre aspettative. Noi attori abbiamo pensato solamente a fare il nostro lavoro, poi la serie è andata da sola
ha dichiarato Matteo. “Quello interpretato da lui è un personaggio molto discusso, che fa paarte di un clan” ha ricordato, subito dopo, Alberto Matano, commentando la serie con gli altri ospiti. “E’ una fiction che usa un linguaggio molto diretto e non fa sconti a nessuno” ha asserito invece Monica Leofreddi, mentre Alex Di Giorgio si è detto convinto che il successo sia dovuto al fatto che la serie sia molto contemporanea.
Matteo Paolillo a La vita in diretta: “Le storie di Mare Fuori raccontate con molta verità”
“C’è molta verità, nelle storie, da parte degli sceneggiatori e della regia, ma anche del nostro lavoro attoriale. E il linguaggio è realmente molto contemporaneo” ha dichiarato l’attore di Edoardo di Mare Fuori, aggiungendo poi che la fiction va oltre quelli che sono i crimini commessi dai giovani detenuti. Subito dopo Alberto ha fatto vedere il filmato della parodia che Fiorello ha dedicato alla serie a Viva Rai2, annunciando poi che domani mattina Paolillo sarà ospite proprio nello show di Rai2. Intanto, visto l’enorme successo, dalla Rai è trapelata una voce: si sta già pensando non solo alla quarta stagione, ma anche alla quinda e alla sesta.