Maria De Filippi, rifiuto da un ex tronista: “E’ l’unico no che le direi”
Luca Salatino dice no a Maria De Filippi: c’entra Temptation Island
L’ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di intraprendere un’avventura nella casa più spiata d’Italia ha dovuto fare i conti con la mancanza per la fidanzata Soraia, conosciuta proprio alla corte di Maria De Filippi, e infatti a quest’ultima non riuscirà mai a dire grazie come vorrebbe, perché gli è cambiata la vita in maniera radicale, dato che ora non solo è conosciuto da tutti, ma ha trovato una donna che lo completa. Peccato, però, che a Maria De Filippi rifiuterebbe senz’altro una cosa: “Se Maria invitasse me e Soraia a Temptation Island? Sarebbe l’unico no che le direi”, perché vuole continuare a dedicarsi al loro amore a telecamere spente, come ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.
C’è posta per te, l’ex tronista sogna la divisa: “Tornerei a parlare di sentimenti in tv”
Quindi Maria De Filippi dovrà mettersi il cuore in pace: nella prossima edizione di Temptation Island non potrà contare sulla presenza di Luca Salatino e Soraia Ceruti perché questo è l’unico no che le direbbe perché vuole vivere l’amore lontano dal contesto televisivo, anche se non direbbe no a un’altra proposta molto allettante ovvero quella di diventare un postino di C’è posta per te: “Mi piacerebbe vestire quella divisa perché potrei tornare a parlare di sentimenti in tv”. La padrona di casa di C’è posta per te (ascolti ultima puntata) ascolterà il suo desiderio, e lo esaudirà, oppure farà orecchie da mercante?
Uomini e Donne, l’ex tronista Luca Salatino: “Per Maria andrei a lavorare nella sua cucina”
Come sono i rapporti tra Luca Salatino e Maria De Filippi? Ottimi, a sentire l’ex tronista, perché lei è una donna spettacolare, che porterà sempre nel suo cuore. D’altronde gli ha dato due esperienze incredibili da vivere, prima corteggiatore e poi come tronista, dove si è innamorato perdutamente di Soraia, quindi “per Maria farei tutto, anche lavorare nella sua cucina”, perché non tutti sanno che Luca è un ottimo cuoco la cui carbonara ha ottenuto degli ottimi riconoscimenti. Ora infatti è tornato alla sua vita di sempre, ma con un’importante novità: lui e Soraia hanno comprato una cosa a Como e stanno finendo di montare gli ultimi mobili e a breve andranno a convivere così facendo non si staccheranno più neanche per un secondo. Il matrimonio e i figli sono nei loro progetti, ma bisogna fare tutto con calma, un passo alla volta, tanto non hanno alcun fretta di correre.