Maria De Filippi fa preoccupare un amico di Costanzo: “Emotività profonda”
Maurizio Costanzo, il migliore amico lancia l’allarme: “Maria De Filippi mi preoccupa”
Il migliore amico del giornalista scomparso quasi due settimane fa, Giorgio Assumma, ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Ed in questa circostanza ha ovviamente parlato dell’amico scomparso all’età di 84 anni, svelando qualche aneddoto. Ad un certo punto la giornalista del periodico ha domandato all’avvocato Assumma se pensa che i figli di Costanzo rimarranno uniti nel ricordo del padre. E quest’ultimo ha risposto affermativamente escludendo a priori che possano esserci liti legate all’eredità. Successivamente non ha fatto mistero che al momento l’unica che in lui desta qualche preoccupazione è la popolare conduttrice e moglie del giornalista perchè sembra tanto distaccata, ma in fondo ha una emotività profonda:
“Chi mi preoccupa è invece Maria De Filippi: dietro l’apparente distacco, nasconde un’emotività profonda, come ho capito quando ha sofferto per la morte dei genitori…”
Maria De Filippi e la confessione dell’amico del giornalista: “Avrà bisogno di tanto amore”
Il migliore amico di Maurizio Costanzo, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi fatto presente che fortunatamente la moglie potrà contare sul sostegno del figlio Gabriele e sul lavoro, ma ha anche aggiunto di credere che avrà comunque bisogno di tantissimo amore per superare questo grave lutto:
“Avrà bisogno di tutto l’amore possibile di noi amici per colmare, nei limiti del possibile, il vuoto che sente…”
Si segnala che la conduttrice si è già gettata a capofitto nel lavoro registrando le nuove puntate di Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne, anche se c’è chi ha detto che il ritorno in tv non sarebbe stato facile.
L’avvocato Giorgio Assumma fa una rivelazione: “Ecco come sono state le ultime ore del mio amico giornalista”
Assumma ha poi svelato al magazine Nuovo come sono state le ultime ore del suo amico Maurizio Costanzo. Difatti l’uomo, dopo aver ricevuto la telefonata di Maria De Filippi, è accorso immediatamente al capezzale del suo amico in clinica. Appena è arrivato lì ha detto di averlo trovato cosciente. Ed in quella occasione, forse per la prima volta, l’ha visto avvicinarsi alla fede:
“La figlia Camilla gli ha chiesto di recitare l’Ave Maria e lui ne ha sussurrato i primi versi per poi interrompere perchè non ce la faceva…”
L’avvocato ha poi confessato di credere che il giornalista abbia sempre creduto nell’immortalità dell’anima, visto che spesso e volentieri ha detto che chi prima di loro se ne fosse andato avrebbe aspettato l’altro: “Queste parole dimostrano che credesse nell’immortalità dell’anima…”