Maria De Filippi: “Siete in imbarazzo?” Il cast di Mare Fuori sotto choc
Il cast di Mare Fuori emozionato a C’è posta per te: la domanda della conduttrice
Dopo i drammatici giorni in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi riapre le porte di C’è posta per te. Il programma che da un ventennio incolla e commuove milioni di italiani al piccolo schermo nel tradizionale appuntamento del sabato sera ha ospitato parte del cast di Mare Fuori, la serie italiana campione di ascolti che con la terza stagione lanciata su RaiPlay nelle scorse settimane ha infranto ogni record. Carmine Recano, il comandante della fiction Rai, Kishan Wilson (Kubra) e Giacomo Giorgio (l’attore che interpreta Ciro) sono le tre sorprese che Cristina vuole fare a suo marito Carmine, colpito in passato da una forma di leucemia. I due artisti più giovani, Kishan e Giacomo sono apparsi particolarmente emozionati: “Siete in imbarazzo?” ha chiesto due volte la presentatrice ai due ragazzi.
La commovente storia da Maria De Filippi
Carmine, protagonista della commovente prima storia odierna di C’è posta per te ha fatto il suo ingresso in studio, la lettera che gli dedica Cristina è ricca di amore e sentimenti. La giovane promette al suo compagno di vita di impegnarsi a far scomparire quella paura che sembra aver preso il sopravvento con l’avvento della malattia che ha colpito Carmine. Una promessa di tornare insieme ad abbracciare la felicità. E la sorpresa che Cristina ha voluto fare alla sua dolce metà grazie all’aiuto di Maria De Filippi è uno speciale incontro con una rappresentanza del cast di Mare Fuori, serie che piace particolarmente a Carmine. I tre hanno fatto il loro ingresso in studio su Canale Cinque, dove si sono detti particolarmente commossi della storia appena ascoltata.
I regali speciali degli attori
Una partenza con il botto per C’è porta per te e questa prima puntata del mese di marzo. Dopo aver ascoltato attentamente il racconto da brividi di Cristina e Carmine, Giacomo Giorgio, Kishan Wilson e Carmine Recano, ospiti da Maria De Filippi insieme a una star musicale, hanno speso parole commoventi per l’uomo. Carmine Recano, l’amatissimo comandante di Mare Fuori è rimasto particolarmente colpito dal racconto: “Possiamo soltanto immaginare cosa hai passato, ma accanto a te hai una certezza, una donna che ti ama e che farebbe qualsiasi cosa per vederti contento”. Poi è arrivato il momento dei regali: un cd con la colonna sonora della fiction, poi il copione originale della prima puntata della serie, un invito sul set per il prossimo maggio, quando partiranno le riprese della quarta stagione e un viaggio per le Isole Lofoten.