Clamoroso Marco Liorni! “Mi metto in mutande”, spiazzato Mauro Coruzzi
Italia Si, la battuta del conduttore: “Ora mi metto in mutande”, reazione inaspettata di Platinette
Momento molto esilarante nella puntata di Italia Si andata in onda oggi, sabato 4 marzo 2023, come sempre a partire dalle 17.00 circa su Rai1, dove il padrone di casa Marco Liorni, ha fatto una gag con Ema Stokholma e Mauro Coruzzi. Accogliendo in studio Ema, prima di iniziare l’intervista, Marco ha posto l’attenzione sui suoi tanti tatuaggi, chiedendole se è vero che vorrebbe cancellarli. “Si, vorrei eliminarli tutti. Consiglio di non farne, non vanno più così di moda. E’ meglio evitare di farli perchè negli anni poi si cambia idea, si cambiano gusti, si cambia look…” ha detto Ema. Commentando la dichiarazione della sua ospite, Marco ha quindi risposto scherzosamente: “Io non ne ho… posso mettermi in mutande, come ha fatto Angelo Duro, per dimostrare che non ne ho”.
Mauro Coruzzi e la reazione alla battuta del conduttore: “Ti metti im mutande? Aspettiamo!”
Fingendo di togliersi la giacca, Marco Liorni è scoppiato a ridere per la sua stessa battuta e, voltandosi verso Mauro Coruzzi, come sempre seduto in prima fila, ha detto: “Non mi guardare così!”. E la risposta di Mauro non si è fatta attendere, gli ha detto infatti ironicamente:
Con una dichiarazione simile, cosa posso dirti? Aspettiamo di vedere la mutanda!
“Box o mutandone?” ha poi chiesto Mauro a Marco, tra le risate di Ema Stokholma. E Liorni ha risposto: “Box, diciamo mutande come quelle di Angelo Duro più o meno”. Incuriosito, Mauro Coruzzi gli ha poi chiesto: “Ah, conformate?”, e Marco, perplesso, gli ha chiesto a sua volta “in che senso conformate?” ma, tra le risate generali, Coruzzi ha tagliato corto dicendo: “Lasciamo perdere!”.
Marco Liorni ricorda l’incidente di Sandra Milo scendendo dal podio: “Ci sono state delle brutte cadute”
Poco prima, invece, il conduttore di Italia Si (dopo uno spazio molto toccante dedicato ad un cantante scomparso) prendendo per mano Ema Stokholma per accompagnarla nella discesa dal podio subito dopo il suo ingresso in studio, ha ricordato che in passato ci sono stati ospiti che, inciampando sui gradini, sono caduti, riferendosi ovviamente a Sandra Milo (senza, però, fare il suo nome), che qualche anno fa ha letteralmente fatto un volo in avanti, cadendo a pancia in giù e scatenando il panico in studio, fortunatamente, però, senza farsi minimamente male.