X


Marco Liorni, a Italia Si la foto di Coruzzi dopo l’ictus: “Fa riabilitazione”

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Coruzzi Liorni 25 marzo

Italia Si, il conduttore mostra la foto di Mauro Coruzzi in ospedale: “E’ ancora ricoverato”

Secondo sabato di assenza quello di oggi, 25 marzo 2023, per Mauro Coruzzi a Italia Si, dato che poco più di una settimana fa, come tutti sanno, è stato colpito da un ictus. A prendere il suo posto a Italia Si nella puntata andata in onda oggi è arrivata un’altra opinionista, ossia Barbara Alberti. E dopo aver presentato la sua ospite, Marco Liorni ha fatto vedere ai telespettatori una foto che Mauro si è fatto scattare in ospedale (la vediamo nel riquadro a sinistra nell’immagine in alto), dicendo: “E’ ancora ricoverato e sta per iniziare la riabilitazione”. Sulle condizioni di salute di Platinette si è espressa anche la Alberti, che ha asserito: “I medici sono molto soddisfatti”.

Mauro Coruzzi come sta dopo l’ictus? Marco Liorni e Barbara Alberti: “Sarà in ospedale ancora per poco”

Poco dopo sia il conduttore di Italia Si che la sua ospite, hanno inoltre assicurato che Mauro Coruzzi rimarrà in ospedale ancora per poco, appunto perchè, come accennato nel paragrafo precedente, i medici sono soddisfatti delle sue condizioni in rapido miglioramento. Prima di dare il via ufficiale alla puntata, il conduttore ha raccontato anche qual è stata la reazione di Coruzzi qualche giorno fa, quando ha saputo che oggi in trasmissione sarebbe stata Barbara Alberti a prendere il suo posto di opinionista: “Con Barbara è amore e rispetto puro” ha detto. Anche sabato scorso Marco ha aperto la puntata parlando delle condizioni di salute di Coruzzi, ammettendo di essere stato molto in appresione per lui, che era stato male poco più di ventiquattro ore prima, dato che l’ictus lo ha colpito nella mattinata di venerdì 17 marzo.

Marco Liorni, appello per i casting di Italia Si: “Ma per la messa in onda c’è da aspettare”

Nell’ultima parte della puntata Marco Liorni, dopo un breve collegamento fatto con Milly Carlucci intervenuta dallo studio de Il cantante mascherato per lanciare la puntata di questa sera, ha invece ricordato ai telespettatori come iscriversi per partecipare come concorrenti alla prossima edizione di Reazione a catena, facendo una piccola battuta, cioè: “Il cantante mascherato andrà in onda stasera, per Reazione a catena c’è da aspettare un po’…”. Partirà all’inizio di giugno, come tutti gli anni, il seguitissimo gioco che rinfresca la mente che, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, quest’anno durerà fino a Natale, quindi farà compagnia al pubblico non solo in estate ma anche per tutto l’autunno.