Mara Venier stuzzica i detrattori: la battuta sulla pensione e le pubblicità
“Ma non è ora di andare in pensione?”, la battuta ironica della conduttrice di Rai1
Ha usato l’ironia su Instagram Stories, Mara Venier. La conduttrice di Domenica In puntuale come sempre nei pomeriggi festivi di Rai1 è anche il volto di note campagne pubblicitarie e proprio in queste ore sui social ha voluto ironizzare, lanciando qualche frecciatina agli haters e a quanti la vorrebbero vedere in pensione.
“Ancora! Ma basta, ma sta dappertutto. Ma te nel vuoi andare in pensione!”.
Queste le parole ironiche della conduttrice rivolte a se stessa. Ha immortalato infatti il suo tragitto in macchina per le vie di Roma in cui ha incrociato un autobus che aveva impresso proprio il suo volto. La presentatrice veneta sta vivendo un periodo d’oro, dopo aver raggiunto il traguardo dei 30 anni alla conduzione del programma domenicale della prima rete è richiestissima dalle aziende come testimonial.
Mara Venier decisa a non mollare: pronta a restare la regina della domenica
Intanto la conduttrice ha svelato di essere ancora innamorata del suo lavoro e di non aver intenzione di andare in pensione ancora. Da qui anche la battuta fatta sui social in queste ore. Dopo il suo ritorno in grande stile in Rai infatti, ogni anno medita di lasciare la poltrona di Domenica In, ma poi cambia idea. La passione per il mestiere di conduttrice infatti la spinge a non mollare e l’affetto del pubblico in questi anni l’ha ripagata di ogni fatica. Nemmeno il Covid a dicembre ha fermato la padrona di casa di Rai1 che si è rimessa in sesto per la puntata di Natale della trasmissione che porta ormai la sua firma inconfondibile.
“Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere!”, il messaggio toccante per l’ex marito
Solare e schietta, Mara Venier ha mantenuto ottimi rapporti con i suoi ex. Con Renzo Arbore e Jerry Calà condivide un’amicizia solida e sincera. In questi giorni però l’infarto dell’attore ha fatto palpitare la conduttrice che suoi social ha voluto dedicare proprio un post a lui scrivendo: “Jerry è stato operato stanotte a Napoli, ha avuto un infarto […] Sta bene e sta recuperando, pur rimanendo in terapia intensiva”. Non ha potuto poi fare a meno di ammettere: “Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere”. Intanto dopo la scorsa puntata di Domenica In dedicata ai papà famosi e con ospiti i loro figli, chiusa in lacrime dalla conduttrice, domenica prossima tornerà in diretta per un nuovo appuntamento ricco di ospiti e sorprese.