X


Mara Venier gela Alberto Matano: “Non fai un caz*o”, è sfuggito nella notte

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier gela Matano

“Tu la domenica non fai un caz*o”, la battuta ironica della conduttrice di Rai1

Dopo una settimana di lavoro Alberto Matano si è concesso una serata goliardica all’insegna dell’amicizia e del buon cibo. E quale posto migliore della casa romana di Mara Venier? I due conduttori hanno trascorso il venerdì sera insieme, nell’appartamento della signora della domenica, che ha preparato per l’amico e la sua famiglia una cenetta da leccarsi i baffi. Felice per l’inizio del fine settimana e di riabbracciare la collega, il presentatore de La vita in diretta ha voluto immortalare il momento sui social. Su Instagram Stories ha ripreso la conduttrice impegnata davanti ai fornelli e l’ha stuzzicata chiedendole: “Che facciamo fino a domenica?”. La risposta pepata della Mara nazionale non si è fatta attendere e, con la schiettezza che la contraddistingue, ha detto all’amico:

“Io lavoro, tu non fai un caz*o come sempre”.

Una battuta che ha fatto scoppiare a ridere il giornalista che non è riuscito a trattenersi.

Alberto Matano scatenato, l’incursione a casa della collega: è successo di tutto!

Scatenato ieri sera, il conduttore de La vita in diretta è apparso allegro e felice di iniziare il fine settimane cenando a casa di Mara Venier. I due artisti sono legati infatti da un’amicizia profonda e duratura, la conduttrice infatti ha ufficiato anche le nozze del giornalista con il marito Riccardo Mannino. Ieri il mattatore di Rai1 non ha potuto fare a meno di stuzzicare, bonariamente, la collega raccontando nelle sue Instagram Stories: “Venerdì sera se balla, ma soprattutto se magna”. Ha poi preso in giro l’amica per il cerchietto con le orecchie di Minnie che portava in testa, un ricordo dei suoi giorni a Disneyland con il nipote, che non hanno fatto mancare gli imprevisti. Intanto la signora della domenica si prepara per la puntata di domani che sarà piena di ospiti.

Conduttore di Rai1 felicissimo: La vita in diretta vola negli ascolti

Intanto in queste ore su Instagram Stories Alberto Matano ha condiviso un post di Blogsocialtv in cui viene riportato: “Vita in diretta è il talk show pomeridiano più visto del 2022/23 grazie ad Alberto Matano”. Il giornalista continua a registrare ottimi ascolti con il suo rotocalco quotidiano che lunedì tornerà di nuovo a far compagnia al pubblico attento di Rai1 con attualità e spettacolo. Intanto ha iniziato il weekend all’insegna dell’allegria con una cena a casa di Mara Venier, pronto per un sabato e una domenica di riposo per ricaricare le pile in vista della settimana di lavoro.