Mara Venier, fuga dall’Italia: “Fa freddissimo”, dove si trova adesso
Domenica In, conduttrice vola a Parigi e svela: “Qui fa molto freddo, tre gradi sotto zero”
Ha lasciato l’Italia Mara Venier che ha deciso di distrarsi in questi giorni difficili per il mondo della televisione, dovuti alla scomparsa di Maurizio Costanzo. Dopo la toccante puntata di domenica scorsa, con protagonisti artisti lanciati dal noto giornalista e persone che hanno incrociato la loro strada con lui, la presentatrice di Rai1 è volata in Francia. Proprio così! Ieri infatti ha preso un aereo per Parigi per passare alcuni giorni in famiglia, con l’immancabile nipote Claudio, e concedersi una piccola vacanza tra un impegno di lavoro e l’altro. In queste settimane infatti la Mara nazionale, richiestissima anche nelle vesti di testimonial, è apparsa in numerose campagne pubblicitarie. Non è mancato però un piccolo inconveniente per la signora della domenica che ha trovato una temperatura non proprio gradevole:
“Siamo appena atterrati, sono in aeroporto. Qui fa freddo, freddissimo. Tipo tre gradi, tre gradi sotto zero”.
Mara Venier si lascia andare: “Finalmente, ci voleva!”, cosa è successo in vacanza
Nonostante il freddo la conduttrice di Domenica In non si è persa d’animo, al contrario ha accompagnato con piacere il nipote “Iaio” nel parco divertimenti di Disneyland, facendo le attrazioni con lui e non mollandolo un attimo. Su Instagram ha infatti commentato così una sua foto con l’amato nipote:
“Finalmente con il mio Iaio a Disneyland Paris. Che gioia, ci voleva”.
A commentare il post della conduttrice di Rai1, che è tornata bambina tra le attrazioni del parco francese, è stato anche Alberto Matano che le ha mandato un cuore, così come Elisabetta Gregoraci. Nelle scorse settimane la signora della domenica era stata protagonista anche del carnevale di Putignano, mostrandosi sui social felice con tanto di parrucca rossa. Intanto domenica prossima tornerà al timone del suo programma pomeridiano, pronta per far compagnia al pubblico attento di Rai1 a partire dalle 14.00.
Mara Venier segnata dalla morte di Maurizio Costanzo: “Una vita assieme”
Sono stati dei giorni difficili quelli appena trascorsi per la conduttrice di Domenica In a causa della scomparsa del collega, lo scorso 24 febbraio. Su Instagram ha ricordato il marito di Maria De Filippi con queste parole toccanti: “Ciao Maurizio, una vita assieme, riposa in pace”. Tre giorni fa ha dedicato il suo programma del daytime pomeridiano proprio all’amico e collega, sottolineando che per anni hanno condotto, una su Rai1 l’altro su Canale5, i contenitori della domenica, ma tra loro non c’è mai stata competizione, ma stima reciproca.