Loretta Goggi avverte un collega: “Non può dire no a Benedetta Primavera”
La cantante lancia un avvertimento a Carlo Conti: “Lo aspetto nel mio show”
Se Loretta Goggi è tornata a splendere da anni è anche grazie all’intervento provvidenziale di Carlo Conti che l’ha fortemente voluta per la giuria di Tale e Quale Show dove è la presidentessa. Venerdì 10 marzo alle 21.30 su Rai1 sarà protagonista di un grande varietà, ricco di canzoni, imitazioni, momenti magici di spettacolo, e tanto altro, e per l’occasione vorrà assolutamente che sia presente una persona in particolare ovvero Carlo Conti, come ha confessato in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv: “Lo aspetto, non può dirmi di no”. Ci andrà? Bisognerà aspettare la settimana prossima per scoprirlo.
Loretta Goggi emozionata per il suo show Benedetta Primavera: “Ci ho messo tanto a decidermi”
E come solo i grandi sanno fare, anche Loretta Goggi è ancora in grado di emozionarsi, e infatti si è detta molto emozionata per il suo ritorno al varietà nella prima serata di Rai1 con Benedetta Primavera: “Ci ho messo tanto a decidermi” ha raccontato nella recente intervista rilasciata al sopracitato settimanale, “ma ora non vedo l’ora che inizi”. A detta sua sarà un varietà molto importante, ben fatto, ricco di bei momenti, e affatto nostalgico, come tanti altri varietà hanno la tendenza a fare. Il suo intento è quello di rivolgersi a tutti, a un pubblico trasversale il più possibile, quindi andare a catturare l’attenzione dei più giovani così come dei più anziani.
Benedetta Primavera: ecco come sarà il nuovo programma di Loretta Goggi
Ma di preciso come sarà il nuovo programma di Loretta Goggi? Ebbene in ogni puntata ci saranno canzoni, nuove imitazioni che ha messo appunto negli ultimi mesi, e poi la verranno a trovare moltissimi amici di vecchia data, e cercherà di parlare un linguaggio moderno, ma allo stesso attingerà dalla tv del passato senza mai scadere nell’effetto di nostalgia che ormai ha stufato. Insieme a lei ci sarà un duo comico molto apprezzato dal pubblico ovvero Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ci sarà anche il modo di ricordare il suo adorato marito Gianni Brezza? Assolutamente sì, d’altronde è stato il compagno della sua vita, e l’ha sempre resa felice oltre ogni dire. Perché si chiama proprio Benedetta Primavera, il suo nuovo show? Perché la canzone che l’ha resa famosa si doveva inizialmente chiamare così, ma poi fu lei a insistere sul ‘Maledetta’. Tutt’altro che maledetta, fu la canzone, dato che arrivò al secondo posto al Festival di Sanremo del 1981.