Laura Freddi commossa a Oggi è un altro giorno: “Ha lasciato un vuoto enorme”
Oggi è un altro giorno, Laura Freddi si commuove per Fabrizio Frizzi: “Ha lasciato un vuoto enorme”
Ieri 26 marzo ricorreva il quinto anniversario dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, grandissimo conduttore che se ne è andato via troppo presto per una brutta malattia lasciando un vuoto non solo in chi lo ha amato e conosciuto ma anche in tanti telespettatori nati o cresciuti con le sue trasmissioni che ne apprezzavano il garbo e l’eleganze. Ed oggi nel talk di Serena Bortone il grandissimo conduttore è stato ricordato in modo commosso e sincero da una sua collega con cui ha condiviso tanti programmi: Laura Freddi. La conduttrice, infatti, ha confessato commossa:
“Io ho avuto la fortuna di incontrarlo più di una volta sul lavoro e sappiamo tutti che grande professionista era ma io vorrei sottolineare che persona era. Io cosa posso dire, c’è un vuoto ormai, ci lascia veramente il cuore a pezzi.”
Laura Freddi ricorda con la voce commossa Fabrizio Frizzi: “Il suo punto di forza era il sorriso”
L’affetto stabile di Oggi è un altro giorno ha ricordato commossa e con la voce affannata il grande conduttore scomparso:
“Il suo punto di forza era il suo sorriso che ci ha regalato e che si ha sempre trascinato sia nei momenti lieti che anche nei momenti più difficili.”
E poi ha raccontato un aneddoto che fa capire bene che tipo di professionista ma soprattutto persona fosse Fabrizio Frizzi. Molti sanno che il conduttore è stato uno dei concorrenti delle prime edizioni di Ballando con le stelle, in quell’occasione ballò con la maestra Samanta Togni. Ebbene dopo quell’esperienza rimase affascinato dal mondo della danza tanto che in seguito in un altro programma, Attenti a quei due, il conduttore si sfido in una gara di ballo con altri artisti tra cui la stessa Freddi, che ricorda come provasse continuamente sudando e stancando per fare in modo che la sua performance fosse impeccabile. Insomma Frizzi era si una persona realmente simpatica e generosa ma allo stesso tempo era anche un ottimo professionista.
Laura Freddi ‘riparte’ dal talk di Rai1: tra aneddoti, confessioni ed esibizioni con i ballerini
La showgirl mancava dalla televisione da un po’ e negli anni scorsi ha tentato di ritornare alla ribalta partecipando al Grande Fratello Vip. Una vera vetrina per lei, invece, si sta dimostrando essere Oggi è un altro giorno dove puntata dopo puntata come ‘affetto stabile’ si destreggia tra aneddoti, confessioni choc e balli con i vari professionisti. Poco prima, invece, Serena Bortone ha infastidito un’ospite.