X


La vita in diretta, il dolore di Nancy Brilli: “Stima infinita per Costanzo”

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nancy Brilli a vid 1 marzo

L’attrice ricorda Maurizio Costanzo: “Per lui stima infinita da parte mia”

Anche Nancy Brilli è stata tra gli ospiti di Alberto Matano prendendo parte al talk che si è svolto nell’ultimo segmento della puntata andata in onda oggi, mercoledì 1 marzo 2023. A lei Alberto ha dedicato un servizio nel quale il pubblico ha potuto rivedere alcuni dei momenti più significativi della sua brillante carriera da attrice, ma anche un filmato di una sua ospitata in una trasmissione di Maurizio Costanzo. “Provavo per lui un grandissimo affetto e una stima infinita” ha commentato Nancy alla fine del servizio, rivelando poi: “Ci facevamo delle risate pazzesche insieme…”.

C’è stato un periodo in cui abitavo ai Parioli e andavo spesso a pranzo o a cena con lui: un giorno aveva voglia di liberarsi e mi ha detto “Diciamo insieme un sacco di parolacce?”

ha raccontato inoltre.

Nancy Brilli a La vita in diretta: “Quel giorno è stato il più divertente della mia vita”

“Abbiamo trascorso oltre un’ora insieme ad inventare parolacce, è stato davvero uno dei giorni più divertenti della mia vita” ha raccontato successivamente Nancy Brilli ai microfoni del programma condotto da Alberto Matano, definendo infine Costanzo un uomo davvero straordinario. Nel filmato mandato in onda, tratto dal Maurizio Costanzo Show, il grande giornalista e conduttore scomparso venerdì scorso, ieri ricordato da un’altra ospite di Matano, ha rivolto a Nancy bellissime parole dicendole: “Tu nella tua vita hai scalato delle montagne”. E l’attrice gli ha risposto:

Si, ho scalato delle montagne, come tutti, e mi ritengo fortunata ad avere la forza di affrontare determinate cose.

“Mi diceva che ce l’ho fatta da sola” ha poi concluso Nancy, riferendosi all’ultima dichiarazione di Costanzo nel filmato, che le ha detto: “Hai avuto un’infanzia difficile ma ce l’hai sempre fatta…”.

Nuovo progetto per Nancy Brilli, che a La vita in diretta annuncia: “Torno in teatro”

Dopo il ricordo di Maurizio Costanzo, l’ospite di Alberto Matano ha parlato del suo nuovo progetto teatrale, ossia lo spettacolo dal titolo “Manola”, che sarà in scena fino al 16 aprile: “E’ bellissimo il mio mestiere perchè a fine serata c’è sempre un applauso, la gente non ti manda mai via. Sto davvero molto bene in teatro ma non mi basta, voglio fare anche televisione, lo dico eh” ha poi scherzato l’attrice, alla quale Alberto ha risposto: “Magari faremo qualcosa insieme in tv”, promettendole infine di andare a vederla presto in teatro.