Il cantante mascherato, Milly Carlucci la combina grossa: scappa lo spoiler
Il cantante mascherato, anticipazione a metà: conduttrice si blocca sul più bello
L’ha combinata grossa Milly Carlucci che si è lasciata andare a uno spoiler sulla quarta edizione del talent ispirato al format statunitense Tha masked singer. La conduttrice è pronta per tornare al timone dello show che quest’anno ha cambiato giorno di messa in onda, passando dal venerdì al sabato, e si scontrerà con il serale di Amici di Maria De Filippi, che debutterà proprio sabato 18 marzo. Ma non è tutto perchè tra le novità ci sarà anche qualcosa che riguarda il video di presentazione iniziale delle maschere e a svelarlo è stata proprio la presentatrice su Instagram Stories. Ha rivelato:
“Succosa anticipazione su Il cantante mascherato: avete presente le clip in cui i protagonisti si raccontano prima dell’esibizione canora? In questa clip…”.
Il video si è poi interrotto sul più bello, tenendo alta la suspense. Fortunatamente sul profilo Instagram della trasmissione è stato riportato il filmato integrale.
Milly Carlucci si espone: “Vi aiutiamo a conoscere i concorrenti davvero da vicino”
Senza peli sulla lingua la conduttrice de Il cantante mascherato ha proseguito il suo spoiler raccontando:
“Quest’anno noi vi aiutiamo a conoscere i concorrenti davvero da vicino. Vedrete il personaggio a figura intera, solo più avanti indosserà la maschera e vi darà degli indizi”.
Ha poi proseguito la sua sfiziosa anticipazione sul programma del sabato sera della prima rete sottolineando:
“Questa è la fase iniziale in cui il personaggio parla di se stesso e quindi… Su le orecchie per cercare di carpire ogni segreto”.
Insomma tutto è pronto per la nuova edizione della trasmissione che vedrà in gara ben dodici machere che sono: il Porcellino, i Colombi, lo Scoiattolo nero, la Cricetina, la Rosa rossa, l’Ippopotamo, il Riccio, il Ciuchino, lo Squalo, il Cavaliere Veneziano, la Stella e il cigno.
Il cantante mascherato anticipazioni: tutte le novità sulla nuova edizione
In attesa di vedere di nuovo Milly Carlucci al timone del talent di Rai1, in questi giorni sono trapelate diverse anticipazioni. La conduttrice, oltre a puntare un ballerino di Fiorello di Via Rai2, avrà ogni serata una maschera per una notte, ossia un vip che si esibirà e dovrà cercare di tenere nascosta la sua identità. Di puntata in puntata gli ospiti indosseranno sempre lo stesso travestimento: una maschera a forma di cuore che sarà molto grande e impedirà di riconoscerli dal fisico. Tra le novità ci saranno anche delle new entry in giuria, accanto ai riconfermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti siederanno infatti Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica.