Heather Parisi parla dopo il pignoramento: “Un sorriso contagioso spaventa”
La showgirl interviene sui social dopo il caso delle ultime ore
Heather Parisi rompe il silenzio dopo il caso esploso negli ultimi giorni. La celebre showgirl e ballerina ha preso la parola intervenendo sul proprio account Instagram. Il noto manager Lucio Presta ha infatti inviato un ufficiale giudiziario per eseguire un pignoramento ai danni di Heather Parisi. La showgirl ha replicato, postando uno scatto sui social in cui si è mostrata vittoriosa e orgogliosa: “È così difficile dimenticare il dolore che alla fine si finisce per non ricordare che esiste anche la dolcezza. E che la dolcezza è a tal punto grande da curare cicatrici che nemmeno il tempo ha saputo cancellare” ha esordito la cantante e conduttrice statunitense naturalizzata italiana. Tensioni tra la Parisi e Presta che hanno avuto origine nel 2016, quando la ballerina ha condotto insieme all’ex amica Lorella Cuccarini Nemicamatissimo su Rai1, format che ha segnato il ritorno in tv di Heather dopo dieci anni.
Heather Parisi: “Un sorriso felice spaventa più di un viso ingrugnoso”
La Parisi ha poi proseguito il post sul proprio account Instagram, dove ha lanciato una nuova frecciata a Lucio Presta: “Spesso i giudizi non riguardano chi siamo ma cosa rappresentiamo, non cosa facciamo ma chi ispiriamo, non come vestiamo ma cosa significhiamo. Perché un sorriso felice è contagioso e spaventa più di un viso ingrugnito e la gentilezza uccide più di qualsiasi efferata violenza”. Velenosa replica della ballerina, che ha così dato una risposta a Lucio Presta a poche ore di distanza dall’invio dell’ufficiale giudiziario e dei carabinieri negli studi di Belve, proprio dopo che Heather ha rilasciato un’intervista a Francesca Fagnani per il talk di Rai2.
Le parole dell’agente
A sganciare la bomba nei giorni scorsi è stato lo stesso Lucio Presta, tramite un tweet che ha scatenato il caso: “Hai avuto tanto tempo di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma pensavi di farla franca ancora”. Anni di tensioni accumulate che hanno portato l’imprenditore e agente cosentino di tantissimi volti noti dello spettacolo italiano a fare questa controversa scelta: “Anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti”. Un’accusa non certo di poco conto, con la Parisi che per evitare di vedersi sottratta i propri beni ha effettuato un bonifico bancario tramite terzi. Tensioni che però resteranno vive, nonostante l’esito finale a favore dell’agente. Proprio nei giorni scorsi Heather è tornata sul piccolo schermo dall’amica Loretta Goggi, con una gag dal sapore di velenosa frecciata rivolta a Lorella Cuccarini.