GF Vip, Edoardo Donnamaria nella bufera: frase infelice su Oriana Marzoli

Il gieffino fa una battuta alla compagna di gioco: “Ti fa passare un’oretta divertente”
Edoardo Donnamaria continua a scatenare polemiche, per l’ennesima esternazione infelice. Il discusso concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha fatto rimanere senza parole anche i suoi compagni di gioco, durante una conversazione con Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Alberto De Pisis e Ivana Mrazova. Il volto di Forum si è rivolto alla showgirl che attualmente è in crisi con Daniele Dal Moro, dicendole che sicuramente il suo coinquilino sarà innamorato di lei: “Lo so. Sudamericana piccolina. Ti fa passare un’oretta divertente“. Questa battuta poco piacevole ha scatenato la reazione dell’ex tronista bolognese, visto che l’ha ripreso: “Le sembrano commenti da fare?”.
Dei concorrenti gelati dall’esternazione dello speaker: momento imbarazzante
Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, e a poche ore dalla diretta su Canale 5, Edoardo Donnamaria si è fatto sfuggire una battuta su Oriana Marzoli che ha gelato gli spartani. Il diretto interessato si è detto convinto che il suo coinquilino abbia un debole per la venezuelana: “Ti fa passare un’oretta divertente”. La showgirl dopo non aver capito la frase del volto di Forum ha chiarito: “A me piace Daniele purtroppo”. A questo punto lo speaker radiofonico romano che ha pronunciato una frase choc, ha rincarato la dose con una rivelazione che sicuramente non verrà gradita dai fan della venezuelana e del veronese: “Mi ero scordato, non vi prendo mai sul serio voi due, non so perchè, mi dimentico”.
Il veronese su tutte le furie con Oriana Marzoli: “Con te non ci parlo più qua dentro”
Intanto Daniele Dal Moro si è arrabbiato con la venezuelana, dopo averla vista avvicinarsi alla sua ex fidanzata Martina Nasoni nella casa di Cinecittà. L’imprenditore è sbottato contro la showgirl, comunicandole la decisione presa: “Con te qua dentro non ci parlo più”. Il diretto interessato ha spiegato la ragione della sua sfuriata: “Ti vai a confidare delle cose nostre con una con cui nemmeno mi parlo?”. La showgirl si è giustificata: “Non l’ho fatto con cattiveria. Mi dispiace non volerlo farlo stare male”. A seguito della discussione notturna, la gieffina si è sfogata con Milena Micoli affermando: “Ogni passo che faccio sbaglio”. L’attrice ha invitato la compagna di gioco a riflettere bene prima di fare un’azione, che potrebbe avere delle conseguenze nel suo rapporto con l’ex tronista.