X


Gemma Galgani sbugiardata da Tina Cipollari si difende: “Non sono quella”

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani sbugiardata

La storica protagonista del trono over non ci sta: “E’ stato estrapolato un pezzo”

In questi giorni Tina Cipollari ha chiesto agli autori del programma di mostrare in un filmato, ciò che ha fatto Gemma Galgani in questi anni nel programma dopo che la stessa si è lamentata del comportamento di Silvio. Dopo che è stato trasmesso il video nella puntata di oggi, l’opinionista è sbottata contro la dama: “Non mi fare infervorare, quella sei tu, noi qua dentro e la gente fuori ti abbiamo conosciuto così, una donna che è impossibile che oggi si possa scandalizzare”. La torinese si è difesa: “E’ stato estrapolato un pezzo”. A demolirla è stato anche Gianni Sperti: “In questo filmato si vedono scene in cui non mi sembra che cerchi il romanticismo”.

Il nuovo cavaliere scatena la furia della torinese: “Mi hai detto cose irripetibili”

Sia Tina e Gianni hanno puntato il dito contro Gemma, che ha fatto una smentita non appena è stato trasmesso un filmato su di lei: “Io non sono quella”. L’ex ballerino ha rincarato la dose: “Non ha problemi ad andare con un uomo”. In studio ha fatto il suo ingresso Silvio, dicendosi disposto ad andarsene: “Vado a casa sereno e con la coscienza apposto, è stata una conoscenza pulita”. La storica protagonista ha replicato: “Quello che è successo e mi ha dato fastidio lo sai benissimo, mi avvicino a te e mi spari delle situazioni pesanti e volgari, non le posso dire certe cose”. Il cavaliere ha precisato: “Abbiamo dormito e basta” facendola infuriare: Le cose che mi hai detto sono irripetibili, la redazione lo sa quello che mi hai detto”.

L’ex ballerino critica il recente pianto di Gemma Galgani: “Lacrime finte”

La dama che è stata in imbarazzo si è sfogata: “Non voglio passare per pazza, non mi sta bene, mi ha raccontato fatti pesanti, non sono riuscita a raccontarlo neanche a un’amica”. Il cavaliere si è difeso dall’accusa della torinese: “Ti stai inventando tutto”. A schierarsi dalla parte del 71enne ci ha pensato Gianni, criticando l’amica di Ida:Ieri ti sei messa a piangere, sembrava che ti mancasse lui, adesso ritiri fuori una storia, hai finto le lacrime“. Anche Tina ha preso le difese dell’uomo: “Non conoscendo cosa ha detto…il rispetto lo porterei anche a lui”. La conduttrice ha sottolineato di non poter svelare ciò che il corteggiatore originario di Novara avrebbe detto: “Argomento troppo intimo”.