“Grande dolore”, Gabriele Corsi dà una brutta notizia su Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio via dall’Eurovision Song Contest: l’annuncio del suo collega
Gabriele Corsi e il popolare cantautore hanno fatto coppia per anni commentando la finale dell’evento musicale più importante d’Europa. Purtroppo però il prossimo 13 maggio tutto cambierà. Difatti i due non commenteranno insieme le varie esibizioni. A rivelarlo è stato lo stesso Corsi in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano:
“Cristiano non potrà essere il mio partner e questa cosa devo dire che mi addolora molto. Con lui ho lavorato benissimo…”
Il motivo? E’ molto semplice: nello stesso giorno ci sarà anche la finale di Amici, e Malgioglio, essendo uno dei giurati, non potrà partecipare all’Eurovision.
Gabriele Corsi commenta l’addio del suo collega: “Sono molto addolorato”
Il conduttore, dopo aver rivelato in anteprima a Il Fatto Quotidiano che Cristiano Malgioglio non sarà al suo fianco per commentare la finale della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest come da qualche anno a questa parte perchè nello stesso giorno sarà impegnato con Amici di Maria De Filippi, non ha fatto mistero di essere assai dispiaciuto:
“Sono addolorato molto dal punto di vista professionale e anche umano…”
Difatti il presentatore non ha avuto problemi nel dire di credere che Malgioglio sia stata una delle persone più carine e garbate che abbia mai conosciuto in vita sua. Tuttavia ha anche tenuto a precisare che il sodalizio con il cantautore, il quale sarà a Tale e Quale Show anche nella prossima edizione, non finirà: “Faremo anche altro…”
Eurovision Song Contest prossima edizione, chi prenderà il posto del cantautore? Le anticipazioni
In tanti adesso si staranno chiedendo chi prenderà mai il posto di Cristiano Malgioglio. A tal proposito Gabriele Corsi ha rivelato che svelerà tutta la verità martedì prossimo da Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan:
“Quindi martedì sera a Stasera C’è Cattelan sveleremo chi sarà la persona che avrò il piacere di avere accanto per il commento dell’Eurovision Song Contest…”
Il presentatore non ha voluto dare nemmeno un piccolo indizio su chi sarà questa persona, anche se ha tenuto a rivelare di essere felice di poter avere l’occasione di lavorare al suo fianco: “Sono felicissimo e onorato che abbia accettato…” Insomma questa persona pare davvero non farà rimpiangere l’attuale giurato di Amici di Maria De Filippi. Chi sarà mai? Ovviamente sui social molti si sono già lanciati a fare qualche ipotesi, ma tanto fino a martedì prossimo non ci sarà nessuna conferma: “Martedì in diretta saprete tutto….” ha detto Corsi.