X


Flavio Insinna, grande novità in arrivo: possibile svolta per Techetechetè

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna a Domenica In

Il conduttore si prepara per una grande novità: Techetechetè approda in prima serata

E’ iniziata la primavera, con l’annata televisiva che dunque si appresta a vivere l’ultimo quarto della stagione. Ma c’è chi sente neanche troppo in lontananza un odore di estate che a livello televisivo non può non far pensare a Techetechetè. Il celebre programma estivo di Rai1, che ripropone spezzoni e momenti salienti della tv italiana tramite filmati d’epoca montati ad arte, tornerà come ogni anno sul piccolo schermo, subito dopo il TG. Ma per quanto riguarda l’estate del 2023 il pubblico del primo canale potrebbe ritrovarsi tra le mani una gradita novità. Secondo un retroscena riportato dal sempre ben informato portale Blogo, il format potrebbe addirittura approdare in prima serata con sei speciali puntate condotte da uno dei volti tv più amati, ovvero Flavio Insinna. Una nuova possibilità dunque per il pubblico che ama rivivere momenti amarcord, potrebbe arrivare una nuova occasione.

Flavio Insinna pronto a condurre gli speciali eventi: di cosa parleranno?

Per il conduttore dunque si prospetta un’estate, almeno in parte, di appuntamenti nostalgici alla guida una speciale versione di Techetechetè. Mentre la versione da mandare in onda nell’access prime time è stata confermata già da tempo, dunque, potrebbe arrivare il momento di appuntamenti ancora più ampi, con più filmati e momenti amarcord. Non sono stati rivelati particolari dettagli sulla possibilità di vedere Techetechetè in prima serata, se non che a condurlo dovrebbe essere proprio il volto de L’Eredità Flavio Insinna. Di cosa tratteranno le puntate speciali del format? Al momento non esiste ancora una risposta a questa domanda, ma ovviamente sarà dedicato ampio spazio ai ricordi televisivi, come vuole la tradizione del programma.

Il presentatore pronto ad accorciare le ferie

Per Flavio Insinna dunque si prospetta un’estate di appuntamenti. Il suo tradizionale game show L’Eredità andrà in onda fino all’alba dell’estate, ma vista la nuova indiscrezione lanciata da Blogo pare proprio che per l’attore e conduttore l’agenda possa presentare ulteriori impegni. In queste settimane Insinna, oltre a guidare L’Eredità nel pre-serale con le solite puntate ad alto tasso emotivo, è tra i volti fissi di Benedetta Primavera, il programma condotto da Loretta Goggi su Rai1. Quello che è certo è che nel caso si dovesse decidere di affidare la conduzione della speciale versione di Techetechetè al presentatore romano, la scelta troverebbe da subito il benestare del pubblico. Certo, il tempo per ricaricare le pile in vista della nuova stagione tv, diminuirebbe, ma in fondo per i suoi fan non è una notizia così terribile.