Federica Panicucci, brutto rifiuto a Back to school: “Situazioni inattese”
“Uno dei concorrenti si è rifiutato di fare l’esame”, lo spoiler della nota conduttrice
Partirà mercoledì prossimo, 5 aprile la seconda edizione di Back to school. Federica Panicucci prenderà il testimone lasciato da Nicola Savino e seguirà trenta vip nella preparazione per l’esame di quinta elementare. Su Italia1 in prime time si metteranno alla prova personaggi del calibro di Katia Ricciarelli, Alessandro Cecchi Paone, Michele Cucuzza, Aldo Montano, Ricky Tognazzi, Walter Zenga, Valeria Marini e tanti altri tra tronisti e corteggiatrici. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha rotto il silenzio anticipando che ci saranno non pochi colpi di scena in questa seconda edizione:
“Ci saranno situazioni inattese: nomi sulla carta dati per favoriti davanti alla commissione potrebbero sorprenderci”.
Ma non è tutto! La conduttrice di Mattino 5 ha infatti lanciato una succosa anticipazione su quello che vedremo a breve su Italia1:
“Vi dico solo che uno dei 30 si è rifiutato addirittura di fare l’esame”.
Non ha svelato però il nome della concorrente o del concorrente in questione.
Federica Panicucci non si trattiene e svela su Scintilla: “Ho dovuto vigilare su di lui”
Tra le novità della prossima edizione di Back to school c’è il ritorno di Gianluca Fubelli nelle vesti di capoclasse. “Lui ha il compito di vigilare sui ripetenti, anche se vi assicuro che alla fine ho dovuto vigilare io su di lui!”. , ha ammesso la conduttrice. Cambieranno anche i maestrini in questa seconda edizione del programma di Italia1, soltanto due di loro sono rimasti nel cast. La conduttrice di Mattino Cinque ha raccontato che a scuola era una che studiava e amava andare in classe preparata anche se in matematica non era proprio ferratissima e una volta a un compito in classe ha preso addirittura zero.
Conduttrice di Back to school ha mancato un obiettivo: “Ho un po’ di rammarico”
Volto amatissimo della mattina di Canale5, Federica Panicucci sempre pronta a tenere le redini del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset dove ieri la tensione è stata alta, ha ammesso di avere un rimpianto però: quello di non essersi laureata. Ha raccontato infatti: “Ho frequentato Lingue, poi sono passata a Giurisprudenza, ma il lavoro a un certo punto mi ha talmente assorbito che ho dovuto fare una scelta”. Ha dichiarato però molto candidamente:
“Ancora oggi penso alla laurea mancata con un po’ di rammarico. Mai dire mai…”.
Insomma, l’esperienza al timone del programma di Italia1 potrebbe aver dato una nuova spinta alla conduttrice: tornerà sui banchi di scuola?