X


GF Vip, Edoardo Donnamaria dopo la squalifica confessa: “Sono frastornato”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Donnamaria attaccato

Grande Fratello Vip, il concorrente dopo la clamorosa squalifica non lo nega: “Sono frastornato”

La puntata di ieri sera del reality show vip condotto da Alfonso Signorini è stata davvero pesante per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Il motivo? E’ stato squalificato Edoardo Donnamaria dopo l’ultima discussione avuta con la fidanzata Antonella Fiordelisi. Difatti il conduttore ha rivelato ieri sera che la produzione ha ritenuto i suoi atteggiamenti in quella circostanza, ma anche in altre, decisamente fuori luogo. Ma cosa sarà successo dopo l’uscita dal reality? A fare chiarezza ci ha pensato il diretto interessato ai microfoni del programma di Francesco Fredella trasmesso su RTL 102.5. Il giovane ragazzo non ha nascosto di essere ancora decisamente scosso per tutto quello che è successo: “Mi sento frastornato. Alla fine ho dormito soltanto 3 ore…” Quest’ultimo ha poi aggiunto che ieri sera appena uscito dalla Casa è stato in famiglia e ha chiacchierato a lungo con suo fratello.

Edoardo Donnamaria sente la mancanza della sua fidanzata: “E’ una cosa che non succede nella vita normale”

Successivamente il concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip, sempre in questo suo intervento a sorpresa nel programma radiofonico di Francesco Fredella su RTL 102.5, ha anche confessato che nonostante siano passate solo poche ore dalla sua uscita forzata dalla casa più spiata dagli italiani sente già la mancanza della sua fidanzata Antonella Fiordelisi:

“Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale. Ve lo giuro…”

Motivo per cui l’ex concorrente non ha nascosto di avere un unico pensiero fisso. Quale? Rivederla al più presto. Edoardo ha anche dichiarato che con tutta probabilità andrà fuori dalla Casa con un megafono per tentare di comunicare con la fidanzata, che ieri sera è scoppiata in lacrime per la sua squalifica.

Antonella Fiordelisi e la confessione del suo fidanzato dopo l’espulsione: “Vederla piangere mi ha fatto male”

Edoardo Donnamaria ha poi rivelato a Francesco Fredella che è stato davvero terribile vedere piangere la sua fidanzata nel momento in cui è stato costretto a lasciare la casa più spiata dagli italiani: “Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male…” L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi colto la palla al balzo per sdrammatizzare un po’, asserendo di voler sposare al più presto la sua compagna, aggiungendo scherzosamente di voler invitare all’evento un po’ tutti, tranne Charlie Gnocchi, con cui ha convissuto qualche mese nella Casa di Cinecittà: “Sono invitati tutti al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi…” Insomma nonostante quello che è successo ieri sera il ragazzo non ha comunque perso la voglia di scherzare.