X


Edoardo Donnamaria su tutte le furie con il GF Vip? Spunta nuovo retroscena

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Grande Fratello
foto Edoardo Donnamaria sfogo

Grande Fratello Vip, l’ex concorrente assente dallo studio: ecco svelato il motivo

Alfonso Signorini ha iniziato la puntata di ieri sera del suo reality show dando ampio spazio ai Donnalisi. In questa occasione ha dapprima mandato in onda una clip in cui è stato mostrato al pubblico a casa e a quello in studio la settimana difficile di Antonella Fiordelisi e successivamente ha avuto una bella sorpresa. Difatti la ragazza ha avuto un bel videomessaggio del suo fidanzato squalificato giovedì scorso, il quale l’ha spronata a reagire e a vincere il reality. In tanti però si sono chiesti il motivo per cui Edoardo non fosse in studio. Il motivo è presto detto: da regolamento ogni inquilino vip squalificato non può andare in studio.

Edoardo Donnamaria furioso con la produzione del reality show? L’ultimo retroscena

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip pare però non aver preso bene la decisione di non poter essere presente in studio, anche se ha comunque avuto modo di mandare un videomessaggio ad Antonella Fiordelisi, la quale è stata criticata da Orietta Berti. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dall’influencer Amedeo Venza sembra che quest’ultimo si sia molto arrabbiato con la produzione chiedendosi allo stesso tempo perchè Ginevra Lamborghini abbia partecipato a quasi tutte le puntate, nonostante sia stata squalificata dopo aver detto a Marco Bellavia di meritare di essere bullizzato:

“Pare che Edoardo Donnamaria sia furioso con la produzione per via della scelta di impedirgli di presenziare in studio…E vorrebbe capire perchè Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci sì, mentre lui no…”

La risposta a quest’ultimo quesito è semplice: dopo il cambio di rotta hanno deciso di rispettare il regolamento fino in fondo.

Il ragazzo sorprende ancora Antonella Fiordelisi: auguri urlati al megafono e fuochi d’artificio

Si segnala inoltre che oggi è il compleanno della giovane concorrente del Grande Fratello Vip. E subito dopo la puntata Edoardo Donnamaria, che in questi giorni ha ignorato Nicole Murgia, ha deciso di sorprenderla appostandosi fuori dalla casa più spiata dagli italiani facendole i più sinceri auguri al megafono:

“Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo…”

E subito dopo è partito lo spettacolo di fuochi d’artificio per celebrare questo evento. Ovviamente la ragazza si è subito commossa ribadendo il fatto di essere super innamorata del ragazzo. A stretto giro il padre di Antonella su twitter ha rivelato che avrebbe partecipato volentieri a questo momento se solo fosse stato informato in tempo: “AUGURI ANTONELLA!! Ho scoperto che sono meno bravo di Edo a fare gli auguri. Quello sciocco non ci ha detto niente ieri sera. Se no venivamo anche noi!!”