Antonella Clerici provata: messaggio per il Papa a E’ sempre mezzogiorno
Le toccanti parole della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno
La nuova puntata è iniziata anche oggi, come accade da giorni, all’insegna della Pasqua. In particolare nella puntata andata in onda oggi, giovedì 30 marzo, Antonella Clerici è entrata in studio sulle note del brano “Una vita in vacanza” dello Stato Sociale ricordando che le festività della Pasqua si stanno avvicinando e che ormai è tempo di pensare a dove passarle. A casa, al mare, in compagnia di amici, con una gita fuori porta, a tavola sicuramente, insomma tante sono le possibilità. Poi Antonella si è rivolta a Papa Francesco, che era stato ricoverato, e ha detto:
“La Pasqua è anche pensiero cristiano e in questo momento vorrei abbracciare forte forte il Santo Padre. Abbiamo letto le ultime notizie, ha passato una notte tranquilla, insomma gli auguriamo davvero il meglio. Che possa passare una serena Pasqua anche lui, non in ospedale”.
Antonella Clerici mai così felice: “Mi porta subito in Francia”
Dopo aver dedicato dunque uno spazio a Papa Francesco la conduttrice ha dato il via vero e proprio alla puntata con le ricette del giorno. La prima ad entrare in studio e ad accendere i fornelli è stata Chloe Facchini che ha preparato un dolce tipico francese e adatto anche alla Pasqua: la torta di cioccolato e fragole. E mai come quando entra Chloe la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, che ha perso la pazienza in diretta, è così felice. E’ ormai noto, infatti, l’amore che Antonella ha verso la Francia. E proprio poco prima di iniziare questa ricetta la conduttrice rivolgendosi a Chloe ha infatti detto: “Lei mi porta subito in Francia”.
Grande festa a E’ sempre mezzogiorno: tutti gli auguri della giornata
Oltre ad annunciare al pubblico che tutta la puntata di oggi sarebbe stata dedicata alle ricette da poter portare in tavola durante le festività pasquali Antonella Clerici ha ovviamente riservato uno spazio, come accade ogni giorno, ai compleanni dei personaggi famosi. E in particolare oggi sono stati moltissimi i vip da festeggiare. Tra loro Antonella è partita con Paola, del duo Paola e Chiara, reduce dal grande successo del brano “Furore” del Festival di Sanremo, molto amato dalla conduttrice e ormai colonna sonora del programma culinario.
“Salutiamo Paola, noi la canzone Furore la amiamo tantissimo”
ha detto la conduttrice. Poi ha fatto gli auguri anche a Céline Dion e Eric Clapton. “Oggi veramente tutta la musica compie gli anni, auguri a tutti” ha concluso.