Antonella Clerici l’ha detto davvero: che imbarazzo a E’ sempre mezzogiorno
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e la domanda scomoda per gli chef: “Ma perché la faccio?”
Nuova puntata del programma culinario di Rai1 e uno dei momenti più esilaranti di oggi ha visto protagonista Antonella Clerici a metà puntata. La conduttrice si trovava ai fornelli con i Gemelli Billi pronti per preparare le seppie in zimino. Antonella stava parlando della bellezza delle persone di una determinata zona d’Italia sottolineando anche la bellezza proprio dei due chef e delle loro compagne. Ma se per uno di loro tutto è filato liscio, all’altro Antonella ha chiesto: “Tu ce l’hai ancora?”. Evidentemente lo chef è in una situazione sentimentale delicata perché non ha risposto e ha lasciato intendere di voler cambiare argomento. In evidente imbarazzo la conduttrice dapprima è stata aiutata dal maestro che dalla regia ha fatto partire una canzone e poi lei ha detto: “Ma perché faccio queste domande?”.
Antonella Clerici lancia un doppio appuntamento
Dopo aver commesso una clamorosa gaffe a E’ sempre mezzogiorno la conduttrice ha ricordato che domani andrà in onda la finale di The Voice Senior e che poi sabato sempre in prima serata su Rai1 ci sarà invece la prima puntata di The Voice Kids e che non vede l’ora di presentare al pubblico i giovani talenti.
“Due momenti della vita molto belli e molto importanti”
ha dunque aggiunto la conduttrice. Antonella ha poi raccontato che tra un impegno e l’altro, prima di dormire, lei legge perché si rilassa molto. Ed è rimasta colpita dal seguente proverbio giapponese: “L’amicizia e l’amore non si chiedono come l’acqua ma si offrono come il tè”.
“E noi vi offriamo tutta la nostra amicizia con piatti belli e l’allegria dei nostri cuochi”
ha concluso.
Tutte le ricette della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno
Momenti divertenti, riflessioni ed ospiti speciali nella puntata di oggi ma le vere protagoniste sono sempre loro: le ricette. E così oltre alle seppie in zimino dei Gemelli Billi Antonella Clerici ha presentato molti altri piatti preparati dagli chef del programma. Ad aprire, in particolare, è stato Antonio Paolino con la torta carote e limone. Spazio poi a Francesca Marsetti con il riso integrale al salto e a Michele Farru con gli gnocchetti broccoli e gamberi. Infine, come ogni giorno, a chiudere la puntata è stato Fulvio Marino con la seconda parte della sua ricetta. Oggi il maestro della panificazione ha preparato il pane di patate.