X


Daniele Scardina come sta? Le sue condizioni a dieci giorni dall’emorragia

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Daniele Scardina Diletta Leotta Verissimo

Il pugile come sta dopo l’emorragia? Parla il suo manager

Purtroppo giorni fa Daniele Scardina, dopo essersi allenato in palestra come fa abitualmente, ha perso i sensi facendo preoccupare tutti i presenti. Una volta arrivato il dottore ha subito capito che le sue condizioni erano gravi decidendo quindi di portarlo d’urgenza all’ospedale più vicino. A quel punto è stato operato e le sue condizioni di salute, pur rimanendo gravi, sono rimaste stabili. Si segnala che il suo manager all’Ansa ha dato importanti aggiornamenti. Cosa ha detto? Ha dato fortunatamente buone notizie, asserendo senza indugio alcuno che le sue condizioni continuano lentamente a migliorare: “I medici ci hanno rassicurato sul miglioramento del suo quadro clinico…” Ha poi aggiunto che i dottori e tutto lo staff che lo segue da vicino hanno già fatto sapere alla famiglia dell’ex fidanzato di Diletta Leotta che aspetteranno ancora qualche giorno per risvegliarlo, aggiungendo di essere moderatamente ottimisti: “Vogliono creare le condizioni ottimali per questo passaggio…”

Daniele Scardina ricoverato in ospedale: suo fratello rompe il silenzio

Si fa inoltre presente che anche il fratello del popolare ex concorrente di Ballando con le stelle ha rotto il silenzio su instagram ringraziando sentitamente tutti i medici e gli infermieri che hanno curato per tutti questi 10 giorni suo fratello: “La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto…” Successivamente ha anche colto l’occasione per chiedere a tutti i fan del popolare pugile di fare una pregierà affinché tutto possa andare per il meglio: “Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la fede…” Un gesto questo importante perchè l’ex fidanzato di Diletta Leotta, sulle cui condizioni di salute si è espresso anche Gilles Rocca, è sempre stato molto religioso, come ha fatto presente appunto il fratello:

“Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui…”

Il pugile tra la vita e la morte, suo fratello confessa: “Continua a lottare silenziosamente”

Il fratello di Daniele Scardina, sempre in questo post su instagram, ha anche rivelato che ovviamente la battaglia non è finita, ma è un vero e proprio guerriero. Difatti dal momento in cui ha avuto questo malore si è battuto come se fosse su un ring:

“Dieci giorni fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita e oggi continua silenziosamente a lottare…”

Ovviamente l’obiettivo è assolutamente chiaro: vincere questa battaglia e tornare presto a sorridere alla vita, come ha sempre fatto