X


Daniele Dal Moro, aumenta il rischio di squalifica: dettaglio intimo su Oriana

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro rischio squalifica

La rivelazione imbarazzante del concorrente sulla showgirl: “Va nel letto ad arrangiarsi da sola”

Daniele Dal Moro dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, continua a essere al centro di una bufera. Sono infatti tanti i telespettatori che chiedono che siano presi dei provvedimenti anche per lui. Il diretto interessato nelle scorse ore si è lasciato andare a una confessione intima squallida su Oriana Marzoli. L’ex tronista durante un momento di confidenza con Antonella e Nikita, ha fatto sapere che la venezuelana farebbe autoerotismo nella casa di Cinecittà:

Va nel letto di là a piangere e ad arrangiarsi da sola. Te lo dico papale, papale, capisci? Mi sento come un giocattolo, per…! Dai c***o!”.

Lo sfogo del concorrente sulla coinquilina: “Mi sento come un giocattolo”, spunta un retroscena

Continua a esserci molta tensione tra Daniele e Oriana al GF Vip 7. L’imprenditore veronese ha sparlato ancora una volta della showgirl, facendo venire alla luce un retroscena imbarazzante sulla stessa. In particolare l’ex tronista a rischio squalifica, ha fatto sapere che la prima finalista del reality show ha ceduto agli impulsi sess*al*. Per iniziare però si è sfogato pronunciando le testuali parole:

Io mi sento veramente alle volte con lei come un giocattolo per passare le giornate qua dentro. L’ultima volta ho litigato con lei per sta roba, si è inca**ata”.

Tanti utenti della rete però hanno precisato che questa confidenza intima sulla venezuelana in realtà l’ha svelata lei stessa: “Vi siete persi quando lo ha raccontato proprio lei ad Alberto”, “Lo ha raccontato più volte proprio perchè non è un problema per lei parlarne”.

La gieffina delusa da Daniele Dal Moro: “Ho cercato di fare un passo verso di lui”

Giaele De Donà ha riservato delle critiche all’imprenditore veronese, per averla condannata al televoto di recente. La gieffina per iniziare si è sfogata con le sue compagne di gioco ammettendo: “Ho un po’ di magone. Anche se non lo dico perchè sono una che non esprime i sentimenti, io mi sono troppo affezionata a voi. Mi viene da piangere al pensiero di lasciarvi”. A questo punto si è lamentata dell’ex tronista, per il fatto di arrabbiarsi subito e per i modi eccessivi durante i litigi: “Ho cercato di fare un passo verso di lui anche oggi”. La 24enne ha concluso il suo discorso facendo un chiaro rimprovero al coinquilino: “Per me se ci sono problemi se ne parla, lui invece non comunica neanche”.