Cristiano Malgioglio, brutta disavventura: “Mi sono sentito malissimo”
Giudice di Amici ammette: “Se non pago le bollette subito finisco per impazzire”
È tornato ad avere un ruolo di primo piano in tv, Cristiano Malgioglio. Dopo qualche esperienza nei reality è infatti diventato uno dei giudici di Tale e quale show, e da poche settimane è approdato nel talent di Canale5, affiancando Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Perfettamente a suo agio nelle vesti di giudice al serale, il cantante ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di essere una persona che non ama perdere tempo nella vita e nel lavoro. Tutto subito per il cantante, anche quando si parla di pagare le bollette di casa:
“Non aspetto mai di arrivare alla scadenza, quando arrivano le pago, sennò impazzisco”.
Ha svelato poi che in passato ha avuto una brutta disavventura legata proprio alla faccenda bollette: “Solo una volta mi è capitato di pagarne una in ritardo perchè ero all’estero”. Ma non è tutto perchè il cantautore ha ammesso:
“Mi sono sentito malissimo”.
“Nella vita bisogna prendere la palla al balzo”, la dichiarazione di Cristiano Malgioglio
Insomma, il nuovo giudice di Amici non è di certo una persona che ama perdere tempo, e questo glielo ha insegnato la nonna. Ha dichiarato infatti:
“Nella vita bisogna prendere la palla al balzo. Anche sul lavoro”.
E così è stato con Maria De Filippi, alla quale era da anni che lanciava messaggi impliciti, e con Carlo Conti. Diviso tra Rai1 e Canale5 il cantautore non lascerà Tale e quale show, programma al quale ormai è affezionatissimo, ma saluterà l’Eurovision. Ha svelato poi che ama avere il controllo e nel lavoro, se ha un colloquio, vuole sapere subito chi è il suo interlocutore. Ha raccontato che cerca di capire come la pensa chi ha di fronte e, se ha un incontro di lavoro a pranzo, vuole scoprire i gusti dell’interlocutore per non ordinare cose a lui sgradite.
Amici di Maria De Filippi, giudice svela il suo motto: “Meglio un uovo oggi che una gallina domani”
Senza peli sulla lingua Cristiano Malgioglio ha raccontato che nella vita è “meglio un uovo oggi che una gallina domani”. “Domani potrebbe essere tardi. Il giorno dopo spesso è già stata fatta la frittata”, ha raccontato sottolineando di essere una persona che coglie le opportunità al volo. Ha ammesso di essere molto abitudinario nella vita e di fare da anni sempre la stessa colazione a base di yogurt e cereali.