Citofonare Rai2, accaduto in onda: “Colpo per Paola Perego e Simona Ventura”
Colpo da 90 per le due conduttrici: cosa è accaduto a Citofonare Rai2
Ogni domenica si rinnova il tradizionale appuntamento con Citofonare Rai2. L’ultimo giorno della settimana infatti la coppia di conduttrici formata da Simona Ventura e Paola Perego riesce sempre a interessare milioni di italiani con la popolare trasmissione, ormai sul piccolo schermo per il secondo anno consecutivo. Un programma leggero e spensierato, un format adattissimo per chiudere la settimana in relax con le interviste, i giochi e le rubriche di Paola Perego e Simona Ventura, che sanno benissimo come intrattenere il loro pubblico. E proprio nelle scorse domeniche le due mattatrici hanno piazzato un colpo da 90, facendo intervenire in collegamento telefonico il grande Pippo Baudo. Il conduttore è sbucato a sorpresa in onda e il settimanale Dipiù TV ha elogiato la mossa di Simona e Paola:
Grande colpo per Citofonare Rai2 con il ritorno in tv di Pippo Baudo, anche se al telefono
Simona Ventura e Paola Perego promosse dopo l’ospitata eccezionale
La rivista Dipiù TV, nel suo ultimo numero lanciato in edicola, ha voluto dedicare un paragrafo alla mozza azzeccatissima di Simona Ventura e Paola Perego. Le due conduttrici hanno infatti ottenuto un’esclusiva con Pippo Baudo e l’intervista è stata utilissima anche per spegnere le recenti voci, che vedevano il pluriconduttore di Sanremo in condizioni di salute precarie. Pippo invece sta benissimo e lo ha confermato intervenendo a Citofonare Rai2 dalle due amiche conduttrici e facendo una sorpresa più che gradita ai suoi fan. Un grande regalo per il pubblico.
L’intervento del conduttore
Sono tanti gli elogi e i complimenti raccolti da Simona Ventura e Paola Perego alla guida del loro Citofonare Rai2. Recentemente è stato Michele Guardì, intervenuto nel programma a commentare l’affiatamento tra le due amate presentatrici, scomodando anche un paragone che ha reso felicissime le due: “Prima di voi ricordo solo Mina e Raffaella Carrà così affiatate”. Tornando invece all’incursione telefonica di Pippo Baudo, il conduttore siciliano lo scorso cinque marzo ha preso la parola proprio nella trasmissione di Rai2, dove ha colto l’occasione per commentare il suo rapporto con Michele Guardì, oltre che noto autore televisivo un suo grande amico. L’occasione è stata specialissima e riascoltare la voce di Baudo ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo a tutti coloro che hanno amato Pippo in anni di gloriosa carriera. Respinte dunque le voci che vedevano il presentatore stare male, addirittura in fin di vita. Pippo è vivo, sta bene e ha fatto un regalo enorme a Simona Ventura e Paola Perego.