Chi l’ha visto? Stasera, 8 marzo: Federica Sciarelli e la morte di due donne
Anticipazioni Chi l’ha visto questa sera, mercoledì 8 marzo: la morte di Marzia Capezzuti
Come tutti i mercoledì anche oggi Federica Sciarelli farà compagnia al pubblico di Rai3 con un nuovo appuntamento del suo programma sui casi di scomparsa e i gialli irrisolti di ogni genere, andando in onda attorno alle 21.20, subito dopo la fine della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si parlerà nel corso della diretta? Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare in rete da alcune ore, apprendiamo che la conduttrice e il suo gruppo di giornalisti affronteranno, in primis, i misteri di due donne, iniziando da Marzia Capezzuti. Marzia, come tutti sicuramente ricordano, è stata trovata morta in un casolare abbandonato nelle campagne di Pontecagnano, in provincia di Salerno, alcuni mesi fa. Diversi componenti della famiglia in cui ha vissuto negli ultimi tempi ora sono indagati per la sua morte: cos’è successo alla giovane donna originaria di Milano?
A Chi l’ha visto questa sera il caso di Liliana Resinovich: con Federica Sciarelli gli ultimi aggiornamenti
Non solo la vicenda di Marzia Capezzuti, già ampiamente trattata negli ultimi anni diverse volte: nella puntata di questa sera del programma di Rai3 si tornerà su un caso documentato anche mercoledì scorso, ossia la morte di Liliana Resinovich che, lo ricordiamo, è stata trovata senza vita all’inizio dello scorso anno in un boschetto, circa venti giorni dopo la sua scomparsa. Per la morte di Liliana, la procura parla di suicidio, ma il fratello la pensa in tutt’altro modo ed è convinto che si tratti di omicidio. Affrontato ancora una volta il caso, questa sera il programma farà vedere documenti inediti e darà spazio a nuove testimonianze.
Anticipazioni Chi l’ha visto? Gli altri casi che verranno trattati nella puntata dell’8 marzo
Non solo storie di donne: nella prossima puntata del suo programma Federica Sciarelli si occuperà anche di una strana sparizione avvenuta a Foggia, ossia quella di Raffaele Lioce, 80enne pensionato, ex dipendente delle Poste Italiane, del quale si sono perse le tracce ormai da diversi mesi dalla sua casa di viale Mazzini, casa che versa in condizioni disastrose: l’uomo era infatti un accumulatore seriale e, prima di sparire, ha lasciato in casa chili di spazzatura, attirando insetti e topi. Della scomparsa si sono accorti gli altri inquilini dello stabile, lamentando il cattivo odore e la sporcizia arrivata fin oltre la porta dell’appartamento di Lioce.