Che tempo che fa, ospiti domenica 12 marzo: un grande showman da Fabio Fazio
Le anticipazioni di Che tempo che fa: grandi artisti nel talk di Rai3
Dopo il successo di domenica scorsa si avvicina un nuovo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio. Il talk di Rai3 è pronto a popolarsi ancora una volta di grandi ospiti e il conduttore si appresta a spalancare le porte a nomi celebri dello spettacolo italiano, tra questi Giorgio Panariello. Il fortissimo showman toscano, archiviate le fatiche di Tale e Quale Show, sarà intervistato da Fazio a Che tempo che fa e coglierà l’occasione per raccontare il suo tour teatrale, La favola mia, attualmente in giro per l’Italia, spettacolo in cui Giorgio ripercorre in una veste inedita e attuale il ventennio che lo ha visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. Il comico è uno degli ospiti più attesi della puntata di domani e non mancheranno certamente le risate e gli sketch, oltre a curiosi retroscena e rivelazioni.
Fabio Fazio, arriva un ospite dallo spazio
Ma non è finita qui. Oltre al simpatico Giorgio Panariello domani approderanno a Che tempo che fa anche tanti altri ospiti, per un parterre straordinario come quello della passata settimana. C’è grande attesa per l’intervista di Samantha Cristoforetti, prima donna europea comandante della Stazione Spaziale Internazionale e tornata a ottobre dalla missione spaziale Minerva dopo quasi sei mesi di lavoro. L’occasione di prendere parte alla puntata di domenica 12 marzo di Che tempo che fa si rivelerà certamente utile per scoprire qualcosa in più sul mondo di Samantha. Anche Maya Sansa sarà tra i personaggi che interverranno da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. L’attrice è attualmente protagonista su Rai1 con la serie mistery “Sei Donne – Il mistero di Leila”.
Spazio per il tavolo
Immancabile l’appuntamento con il tavolo di Che tempo che fa. Anche domani sera sarà popolato dalle varie presenze fisse, come Nino Frassica, Gigi Marzullo, Francesco Paolantoni e Simona Ventura. Inoltre saranno ospiti alcuni protagonisti della terza edizione di Lol-Chi ride è fuori. Ci saranno gli attori Cristiano Caccamo e Marina Massironi, a pochi giorni dal rilascio della puntate finali. Per la sezione Sanremo, ospite invece Levante che riproporrà live la sua Vivo, canzone in gara nella kermesse di Amadeus e che sta riscuotendo un successo non certo indifferente in rotazione radiofonica. Torna anche l’imitatore e attore Teo Teocoli, che vestirà per l’occasione i panni di Caccamo, uno dei suoi personaggi più riusciti. Al Tavolo di Che tempo che fa ci sarà anche Amedeo Bagnis, prima medaglia d’argento italiana nello skeleton ai Mondiali di St.Moritz,