Caterina Balivo lancia la bomba: “Tornerò in Rai”, annuncio inaspettato
Caterina Balivo fa un annuncio spiazzante: “Prima o poi tornerò in Rai”
La conduttrice campana attualmente alla guida di Lingo-Parole in gioco nelle scorse ore ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram e tra una chiacchierata e l’altra in maniera inaspettata ha fatto un annuncio bomba. Cosa ha detto? Nel dettaglio, a chi le chiedeva se avesse intenzione di ritornare in Rai, dal quale manca da alcuni anni, e soprattutto quando, ha risposto senza pensarci:
“Prima o poi tornerò in Rai, certo.”
La Balivo non ha aggiunto altro ma ha fatto intendere che sicuramente ha intenzione di lasciare La7, rete dove attualmente conduce il quiz game, per ritornare da mamma Rai dove in realtà ha condotto i suoi programmi più di successo da Festa Italiana a Detto Fatto, da Vieni da me fino al recente Help: Ho un dubbio.
Lingo va in onda fino a giugno: la conduttrice smonta i rumors sulla chiusura anticipata
Caterina Balivo rispondendo alle varie domande parlando di look, libri e viaggi ha smontato alcuni rumors circolati di recente su Lingo-Parole in gioco. Alcuni siti nelle scorse settimane, infatti, ha rivelato che a causa dei bassi ascolti il quiz game in onda nel preserale di La7 non solo non è stato riconfermato ma rischia anche di venire chiuso ben prima della fine della stagione televisiva. In sostanza verrebbero mandate in onda solo le puntate già registrate ma la conduttrice ha smontato tutto, chiarendo:
“In anzitutto va in onda tutti i giorni a partire dalle 18.50 e poi fino a giugno.”
Caterina, inoltre, è molto attiva sui social dove tiene i suoi telespettatori costantemente aggiornati su eventuali variazioni dei suoi programmi e suoi progetti e dove di recente si è detta molto addolorata per la morte di Costanzo.
Caterina Balivo non riconfermata nella giuria de Il cantante mascherato: chi ha preso il suo posto
La conduttrice campana ha annunciato che presto tornerà in Rai ma non ha rivelato quando. Nel frattempo è certo che non sarà nella giuria de Il cantante mascherato 4. Infatti nelle scorse settimane è stata svelata ufficialmente la giuria che ha subìto un importante modifica. Accanto ai due veterani presenti fin dalla prima edizione Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, si aggiungono la cantante, conduttrice ed ex concorrente di Ballando con le stelle Iva Zanicchi, l’attore e regista Christian De Sica e la conduttrice e giornalista Serena Bortone. Non ci saranno invece Arisa, impegnata con Amici di Maria De Filippi e, appunto, la conduttrice in forza a La7, per ora.