X


Carlo Conti irrompe a Che tempo che fa: grande emozione da Fabio Fazio

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto carlo conti che tempo che fa

Il conduttore toscano ospite a sorpresa: sorpresa per Giorgio Panariello

Nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio capace ancora una volta di regalare ottimi momenti di televisione. Il conduttore ha avuto il piacere di intervistare il George Clooney italiano, il simpatico Giorgio Panariello. Il padrone di casa del talk di Rai3 ha intervistato il comico toscano, al quale ha voluto fare anche una gradita sorpresa, facendo intervenire in collegamento l’amico di una vita Carlo Conti. Il presentatore toscano è intervenuto in video direttamente da casa sua, dove ha colto l’occasione per ricordare i tempi trascorsi in compagnia di Panariello e Leonardo Pieraccioni, il terzo componente di un trio di amici inseparabili, giunti al successo passando per la gavetta. I due amici, che lavorano insieme a Tale e Quale Show, si passano un anno di differenza e, come ha scherzosamente evidenziato Carlo Conti, alla loro età, un anno è abbastanza. Scherzando sullo stesso tema, Carlo e Giorgio hanno ammesso di sfidarsi a misurarsi la pressione o alla gara di lettura da vicino resa sempre più complessa dall’avanzare della presbiopia.

Carlo Conti e il retroscena del comico a Che tempo che fa

Da diverso tempo spopolano sui social gli scatti in cui i due mattacchioni toscani Giorgio Panariello e Carlo Conti scherzano sull’avanzare dell’età, mostrandosi mentre misurano la pressione. E il giudice di Tale e Quale Show ha svelato un curioso retroscena riguardante anche l’amico Pieraccioni, che dopo aver visto lo scatto con i suoi due compari in preda alla misurazione della pressione ha scherzato: “È venuto a trovarmi, ci siamo presi un tè e poi ci siamo misurati la pressione. Giustamente Pieraccioni diceva ‘quando vi vedevate prima facevate altre cose'” ha svelato Panariello a Che tempo che fa di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Curiosità e rivelazioni da Fabio Fazio

Prima e dopo l’irruzione a sorpresa di Carlo Conti, che ha regalato un momento di grande spensieratezza e ricordi insieme all’amico Giorgio Panariello, il celebre attore ha ricordato come sono nati alcuni dei suoi più grandi tormentoni. Intervenuto a Che tempo che fa di Fabio Fazio insieme a tanti altri grandi artisti, Panariello ha svelato come è nato uno dei suoi personaggi: “Nel mio spettacolo c’è un personaggio ‘nuovo’. Tutti i personaggi che interpreto nella mia carriera sono personaggi che ho davvero conosciuto tanti anni fa. Uno di loro è questo Vaia”. Dopo aver già girato in lungo e in largo l’Italia facendo il pienone in tutti i teatri, Panariello si appresta ad affrontare nuove date, adesso anche con la benedizione di Fabio Fazio a Che tempo che fa.