“E’ morto”, Biagio Izzo scatena il panico a Stasera tutto è possibile
L’attore scherza con Francesco Paolantoni: “E’ morto”, cosa è accaduto a Stasera tutto è possibile
Si rinnova il grande appuntamento con Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino. Oggi lunedì 20 marzo riapre la grande sala giochi di Rai2, con il comedy show affidato al conduttore partenopeo ha spalancato le porte a diversi volti amatissimo del piccolo schermo. Da Biagio Izzo a Francesco Paolantoni, passando per Herbert Ballerina e Bianca Guaccero, il salotto di De Martino si è riempito di tanti volti celebri e seguitissimi, che hanno garantito ore di spettacolo, leggerezza e divertimento al pubblico del secondo canale. E subito uno scatenato Biagio Izzo ha sprizzato primavera da tutti i pori. Vestito in maniera particolarmente floreale, Izzo è stato incaricato da De Martino a dare il benvenuto agli altri ospiti in studio, fino al momento della gag con l’amico Francesco Paolantoni: “Lui è morto, non posso risvegliare nessuna primavera con Paolantoni” ha scherzato Izzo apertura di puntata a STEP.
Stasera tutto è possibile, Biagio Izzo spaventa una delle ospiti
I telespettatori di Rai2 hanno assistito a un vero e proprio Biagio Izzo show nelle battute iniziali di Stasera tutto è possibile. Il celebre attore e comico partenopeo, adornato con fortissime fantasie primaverili ha accolti tutti gli ospiti della puntata del programma di Rai2. La più intimorita è apparsa l’ex di Tale e Quale Show Samira Lui, che una volta entrata in studio si è ritrovata a fare i conti con le spruzzate d’acqua di Biagio Izzo, capace di far cambiare gusti alla modella: “La primavera era la mia stagione preferita, ma da ora ho cambiato idea, non credo che sarà più così”.
Il conduttore elogiato per il successo del comedy show
Nei giorni scorsi Stefano De Martino è stato ricoperto di elogi per il successo ottenuto con il suo comedy show Stasera tutto è possibile su Rai2. Una grande squadra di comici e artisti che ogni settimana si divertono, giocano e scherzano. Il presentatore partenopeo è stato riempito di elogi nei giorni scorsi da Mauro Coruzzi, ovvero Platinette, che ha speso parole molto importanti per il compagno di Belen Rodriguez: “Il conduttore napoletano è uno tra gli esperimenti meglio riusciti tra i tanti fatti della seconda rete Rai in questi anni” le parole del conduttore tra le pagine del settimanale Dipiù TV. E ogni lunedì sera anche gli ascolti premiano l’ottimo lavoro di De Martino alla guida del suo STEP, sempre premiatissimo dal pubblico.