Belve, Gabriel Garko e l’imprevisto sul set: imbarazzo da Francesca Fagnani
Anticipazioni Belve puntata di stasera: l’attore racconta un imbarazzante imprevisto sul set
Questa sera andrà in onda la terza puntata del talk di Rai2 basato su lunghe e incalzanti interviste ai personaggi del mondo delle spettacolo e non solo. E tra gli ospiti della puntata di questa sera, 14 marzo, ci sarà anche Gabriel Garko. L’attore reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle (dove ha visto sfumare la vittoria per colpa di un infortunio) ha concesso una lunga intervista a cuore aperto dove ha parlato della sua vita privata, del suo coming aut e della sua carriera iniziata da giovanissimo. Ed a proposito degli esordi ha raccontato uno spiacevole imprevisto avvenuto sul set di un film che ha imbarazzato Francesca Fagnani ed il pubblico oltre che l’attore stesso.
Gabriel Garko confessa un episodio imbarazzante avvenuto sul set: “La reazione c’è stata”
Ospite della puntata di questa sera di Belve, l’attore ha raccontato un imbarazzante episodio avvenuto sul set del film di Tinto Brass Senso ’45. Nel dettaglio l’attore ha confessato che doveva recitare un rapporto intimo con una collega ma le cose non sono andate come previsto:
“Il problema è stato che quando Tinto ha dato il via all’azione, lei mi girava attorno (nelle zone intime), però, gira e rigira ad un certo punto la reazione c’è stata…. E mi ricordo che Tinto disse ‘Stop, portate lo spruzzino’.”
L’attore tra le risate ha poi aggiunto che a quel punto è arrivata una ragazza con dell’acqua fredda mentre lui era nel più totale imbarazzo. Garko poi ha anche rivelato che sul set, dove comunque oltre agli attori ed al regista c’erano anche tutti gli altri membri della troupe, le scene di rapporti intimi sono quelle più difficili da interpretare. L’aneddoto spinto ha ovviamente divertito e imbarazzato anche la conduttrice Francesca Fagnani.
Francesca Fagnani intervista Gabriel Garko: l’attore non si sbilancia sulla sua vita sentimentale
Nella puntata di questa sera oltre all’attore saranno ospiti anche Heather Parisi e Concita De Gregorio che ha rivelato la sua lotta contro un tumore. Gabriel Garko, invece, nel talk di Rai2 non si è sbilanciato sulla sua vita privata. Negli anni scorsi, infatti, ha confessato di essere omossessuale dopo aver nascosto il suo orientamento per anni con relazioni con donne come Eva Grimaldi e Adua Del Vesco, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò. L’appuntamento con la terza puntata di Belve è per questa sera, martedì 14 marzo su Rai1.