Antonella Fiordelisi delusa da Giaele: “Riportava cose sbagliate a Edoardo”
La dichiarazione dell’ex gieffina sulla relazione con il volto di Forum: “Ho pensato di diventare madre”
Antonella Fiordelisi una ex gieffina del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata ospite di una nuova puntata del format Casa Chi. La modella ovviamente ha rotto il silenzio sulla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, facendo sapere che procede a gonfie vele:
“Abbiamo pensato anche in futuro di andare oltre e per la prima volta ho anche pensato di diventare madre. L’ho pensato solo con lui”.
Antonella Fiordelisi contro alcuni concorrenti: “Non vorrei vederli neanche per un caffè”
L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 7 nell’intervista ha rivelato di essere rimasta delusa dal comportamento di Giaele De Donà, a seguito dell’uscita dalla casa di Cinecittà. La modella campana ha ammesso: “Non mi aspettavo determinate cose da lei perchè era una delle poche spartane che si era avvicinata a me ultimamente ma una volta uscita ho avuto modo di vedere che riportava a Edoardo delle cose totalmente sbagliate sul mio conto per farci litigare”. La schermitrice è scesa nel dettaglio: “Cose di lui vecchie di cui avevamo discusso”. Inoltre ha sferrato un attacco ad alcuni concorrenti: “Certe persone non vorrei vederle neanche per un caffè”. Inoltre ci ha tenuto a precisare che lei e il volto di Forum si stanno vivendo la loro relazione sicuramente meglio, rispetto a quando erano nella casa più spiata dagli italiani: “Non ce la facciamo a stare distanti”.
La schermitrice replica alle offese dell’ex compagna di gioco: “Un po’ falsetta”
Antonella che nella semifinale ha fatto una brutta figura durante il faccia a faccia con Micol Incorvaia, ha anche risposto agli attacchi ricevuti dall’ex coinquilina Wilma Goich, accusandola di averla presa di mira in delle interviste che ha rilasciato per avere visibilità: “In casa diceva che io e Edoardo eravamo carini, se poi dopo offende e dice l’opposto quello che ho pensato di lei era giusto, cioè che era un po’ falsetta“. A questo punto alla domanda se è vero che ha chiesto al suo fidanzato di chiudere i rapporti con Nicole Murgia, ha precisato: “In casa lui mi ha promesso che qualunque cosa succeda non vuole più farmi star male e mi ha detto che non avrebbe avuto più nulla a che fare con queste persone”. Si è soffermata anche a parlare di Edoardo Tavassi, facendo sapere che ha deluso il suo amato: “Un po’ ci è rimasto male”.