Antonella Clerici: “Non lo sapevo!”, che irruzione a E’ sempre mezzogiorno
Grande sorpresa per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno: “Sono senza parole”
Da quando c’è stato il Festival di Sanremo Antonella Clerici non ha mai nascosto che una delle sue canzoni preferite, per non dire la preferita, è senza dubbio “Furore”, soprattutto per quanto riguarda la coreografia ballata dalle due cantanti durante ogni esibizione. Ma mai Antonella si sarebbe aspettata quello che è accaduto nella puntata di oggi, mercoledì 1 marzo, nel programma di cucina. Mentre la conduttrice si trovava ai fornelli con Francesca Marsetti, che stava preparando la polenta concia, è partita proprio la canzone in questione e appena Antonella si è girata sono entrate in studio Paola e Chiara in carne ed ossa.
“No, ma sono senza parole! Paola e Chiara! Ma io sono sorpresissima ve lo giuro non ne sapevo niente”
ha detto la conduttrice.
Antonella Clerici e la grande festa in trasmissione: ballano tutti
Dopo aver abbracciato la conduttrice Paola e Chiara hanno detto di aver visto la trasmissione giornalmente e di aver ascoltato la conduttrice parlare sia della loro canzone che della coreografia. E proprio per questo hanno deciso di venire a E’ sempre mezzogiorno per insegnarle i passi.
“Sì, tutti i giorni, è proprio la mia canzone. Io penso che quest’estate tutti noi la balleremo, è meravigliosa”
ha detto la conduttrice prima di chiamare tutto il cast al centro studio per ballarla insieme. E così chef, conduttrice, Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro hanno seguito le due cantanti a tempo di musica. “Poi la guardo su Raiplay così la imparo e fino a giugno abbiamo la sigla” ha concluso Antonella prima di rimettersi ai fornelli con Francesca Marsetti e le due ospiti.
Le due ospiti di E’ sempre mezzogiorno ammettono: “Non pensavamo tutto questo entusiasmo”
Dopo aver commesso proprio oggi una clamorosa gaffe Antonella Clerici si è dedicata alle sue due ospiti. Dunque la conduttrice di Rai1 ha chiesto alle cantanti se prima di tornare al Festival di Sanremo si aspettavano tutto questo successo. Le due hanno dunque detto che innanzitutto devono ringraziare Amadeus che ha ascoltato il pezzo e ha detto che gli piaceva e che dunque sarebbero state in gara. Poi hanno aggiunto:
“A noi piaceva la canzone tanto. Ancora prima di andare a Sanremo ci siamo dette andiamo là e cerchiamo di divertirci, però tutto questo entusiasmo no, non pensavamo”.
Antonella ha detto che secondo lei la carta vincente delle due artiste è stata essere fedeli al loro stile, perché questo secondo lei paga sempre.