X


Amici 22 Serale, dura decisione di Zerbi su Piccolo G: “Non me la sento”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Rudy Zerbi

Rudy Zerbi e la sofferta decisione sul suo allievo: “Non ho piena fiducia nelle tue possibilità”

Mancano soltanto due giorni alla nuova puntata domenicale del talent, che sarà anche l’ultima del pomeridiano, dove verranno svelati tutti gli allievi del Serale di Amici 22 voluto dall’intera commissione. A differenza di altre edizioni quest’anno la produzione del talent ha deciso di fissare un numero limitato di allievi da poter portare alla fase conclusiva del programma. Il numero è di 15 allievi che però attualmente sono 17. Su questa decisione della produzione l’insegnante ha detto a Piccolo G:

“Questo accade perché i miei colleghi purtroppo non si prendono la responsabilità di fare delle scelte che avrebbero dovuto fare e che devono fare”.

Poi, riferendosi proprio al suo allievo il maestro ha aggiunto:

“Io voglio dirti onestamente che non ho piena fiducia nelle tue possibilità quindi io non mi sento di portarti al Serale”.

Piccolo G e la telefonata privata con la conduttrice: cambia tutto

Dopo un duro scontro con le colleghe Rudy Zerbi ha dunque deciso di non portare il suo allievo nella fase conclusiva del programma. Tuttavia, visto che adesso non è più solo lui a decidere ma l’intera commissione, l’insegnante ha aggiunto:

“In tutta sincerità ti dico anche che ti auguro che se i miei colleghi la pensano diversamente da me possano fare loro la scelta di portarti al Serale. Io però non me la sento”.

Qualche secondo dopo è però intervenuta Maria De Filippi ed ha parlato da sola con l’allievo. La telefonata non è stata mostrata alle telecamere ed è durata 15 minuti. Una volta rientrato in sala l’insegnante di Amici 22 ha detto:

“So che quello che ti sei appena detto con Maria non andrà mai in onda, però altrettanto io non posso negare di averlo ascoltato”.

Nuova decisione dell’insegnante di Amici 22: “Se vuoi sono pronto”

Non è chiaro cosa si siano detti Maria e Piccolo G ma pare che l’insegnante ne sia rimasto molto colpito. Infatti Rudy Zerbi ha detto di aver visto finalmente una parte che non era riuscita a venir fuori dall’allievo e che lui avrebbe tanto voluto vedere. Con questa premessa Rudy ha aggiunto che se l’allievo farà uscire sempre questa parte, e soprattutto nella musica, lui è pronto a scommettere su di lui ancora. Per questo ha così concluso:

“Se quello che devi fare qui dentro lo farai con quello spirito, atteggiamento e verità, io ti dico che se tu lo vuoi sono pronto ad affrontare il Serale insieme a te”.