X


Amici 22, si è temuto il peggio: rissa sfiorata in casa tra due allievi

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 aaron wax

Wax fuori di sé: “Vattene a fan*ulo. Mi sono rotto i co**ioni”

Volano stracci tra due allievi di Amici 22 che oggi hanno fatto spaventare non poco il pubblico di Canale5. Dopo aver saputo che Wax sapeva già del nuovo guanto proposto da Arisa, e che non gliel’aveva detto dandogli dunque meno tempo per prepararsi, Aaron non l’ha presa bene ed ha affrontato il compagno chiedendogli spiegazioni. Il peggio è stato quando Wax ha iniziato a mentire, dicendo che non sapeva del nuovo guanto, mentre c’era un video della produzione che lo contraddiceva. L’allievo di Arisa ha poi iniziato a trovare una serie di scuse e quando Aaron gli ha detto che non lo credeva Wax ha avuto una reazione fuori controllo al punto che si è temuto il peggio.

“Mi sarò dimenticato, pensatela come ca**o volete. Vattene a fan*ulo, mi sono rotto i cog**oni, porca pu**ana”

ha detto Wax.

Aaron sconvolto dal comportamento del compagno: “L’errore è tuo, così non c’è confronto”

Già piuttosto dispiaciuto per il nuovo guanto di sfida di Arisa (per le parole utilizzate su di lui) l’allievo di Rudy Zerbi ha provato a cercare un confronto con Wax. Purtroppo niente di ciò è avvenuto in quanto l’allievo di Arisa ha iniziato a dire brutte parole, alzare la voce e non ascoltare nessuno. Aaron gli ha fatto notare che non solo gli stava mancando di rispetto ma che anzi avrebbe dovuto chiedergli scusa per come si era comportato. Ma l’allievo di Amici 22 non ha voluto sentire ragioni e così Aaron gli ha detto:

“L’errore non è mio ma tuo, non serviva fare tutti questi giri. Però non mi mandare a fan*ulo. Così non c’è confronto”.

Gli allievi di Amici 22 provano a trovare un punto d’incontro: gli altri compagni si schierano

La discussione tra Wax e Aaron è andata avanti per le lunghe. A stupire però è stato il fatto che l’allievo di Rudy Zerbi ha provato più volte a cercare un chiarimento con il compagno nonostante Wax lo trattasse a pesci in faccia. Alla fine, dopo che anche altri compagni hanno cercato di farlo riflettere (come Cricca, Piccolo G e Benedetta) e gli hanno dato torto, Wax ha provato a tornare sui suoi passi e ad Aaron ha detto:

“Io ti ho detto delle parole che non andavano bene. Non le pensavo. Ti chiedo scusa”.

Aaron, seppur stanco che ogni volta Wax sbaglia e poi chiede scusa, ha messo una pietra sopra all’accaduto.