X


Alessandra Mussolini piange a Oggi è un altro giorno: “Cambiamo argomento”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alessandra Mussolini 31 marzo

Alessandra Mussolini parla del rapporto con il padre e scoppia a piangere in diretta

Lunga intervista dell’ex concorrente di Ballando con le stelle e di Tale e Quale Show nella puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto questo pomeriggio, venerdì 31 marzo 2023. Nella chiacchierata con la conduttrice, Alessandra ha parlato di varie cose, private e professionali, prima fra tutte il rapporto con il papà: “Mi è mancato vivere la quotidianità con lui […] A scuola sulla pagella era richiesta la firma del padre o di chi ne faceva le veci, ma sulla mia c’era sempre la firma di mamma” ha raccontato, non nascondendo:

A volte gli dicevo “Papà, frequento la quinta elementare”, e lui poco dopo mi chiedeva “Che classe frequenti?”

ha ammesso subito dopo.

Oggi è un altro giorno, l’ospite di Serena Bortone piange: “Avevo paura della risposta di mio padre”

“Hai avuto uno showdown con tuo padre, per questi motivi?” ha quidi chiesto la conduttrice di Oggi è un altro giorno alla sua ospite, scoppiata improvvisamente a piangere tanto da chiedere a Serena di cambiare subito argomento. “Non avevo il coraggio di sentire quella che poteva essere la sua risposta” ha confessato Alessandra Mussolini sul papà Romano, ammettendo di essersi pentita di non aver parlato con lui delle sue mancanze, come appena anticipato scoppiando subito in lacrime. “Non so perchè mi sono commossa. Avevo paura della risposta di mio padre perchè poteva essere grave per me. Serena, ti prego, parliamo di un’altra cosa” ha detto, tra le lacrime, Alessandra, dunque la conduttrice, vedendola in difficoltà, ha cambiato totalmente argomento spostando l’attenzione sulla sua partecipazione a Ballando.

Alessandra Mussolini si racconta a 360 gradi: “Sono timida ma quando mi arrabbio non ce n’è per nessuno”

La conduttrice di Oggi è un altro giorno (che ieri ha parlato della scomparsa di un artista) ha dunque mandato in onda alcuni filmati di Alessandra a Ballando, relativi ai suoi scontri con la giuria: “Sono timida ma quando serve non ce n’è per nessuno” ha commentato, dopo aver visto i video, Alessandra, che successivamente ha ritrovato in studio Maria Grazia Fontana, che a Tale e Quale Show lo scorso autunno è stata la sua coach. Da Ballando con le stelle a Tale e Quale Show, quindi: Alessandra Mussolini a Oggi è un altro giorno poco dopo ha potuto rivedere anche alcune delle sue esibizioni nel fortunato programma condotto da Carlo Conti.