X


Alberto Matano annuncia: “Storia incredibile”, frastornata la sua ospite

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto matano e reale a vid

L’incredibile storia della vincitrice di The Voice Senior, Matano: “Ti vedo frastornata…”

E’ stata tra gli ospiti di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 6 marzo 2023, Maria Teresa Reale, vincitrice della terza edizione di The Voice Senior, che si è conclusa venerdì scorso. L’ha definita “una storia incredibile” la sua il conduttore, ammettendo di vedere la sua ospite ancora un po’ frastornata per via dell’emozione post vittoria. “Credo sia stata una grandissima emozione. Peraltro, come ha fatto notare Antonella, dopo tre anni finalmente ha vinto una donna. Che cosa hai provato? Te l’aspettavi di vincere?” ha detto Alberto a Maria Teresa dopo aver mandato in onda il filmato della sua proclamazione.

E’ stata un’esperienza fantastica e devo ringraziare Grazia Di Michele perchè ha insistito affinché partecipassi

ha ammesso la Reale.

Maria Teresa Reale a La vita in diretta: “Ho smesso di cantare quando è morto il mio partner musicale”

Subito dopo la vincitrice di The Voice Senior (che a Oggi è un altro giorno, questo pomeriggio, ha parlato di un momento drammatico della sua vita) ha raccontato di aver cantato fino al 2015, anno in cui è morto Gabriele, il suo partner artistico.

Per 34 anni ho cantato con lui girando mezzo mondo, facendo pianobar e tanto altro. Quando è morto ho preferito smettere di cantare e dedicarmi all’insegnamento

ha confessato. “La tua storia i telespettatori la conoscono già, ma merita di essere vista e rivista più volte” le ha quindi detto Matano, rimandando in onda la clip di presentazione trasmessa nel programma di Antonella Clerici prima della sua esibizione. “Quando è venuto a mancare Gabriele, mi è mancato proprio un pezzo […] Un giorno mi hanno chiamata dicendomi di correre in ospedale perchè lui non c’era più…” ha raccontato Maria Teresa.

Alberto Matano e la storia della vincitrice di The Voice Senior: “Perfetta per una fiction”

“La storia di Maria Teresa meriterebbe di essere raccontata in una fiction” ha commentato alla fine il conduttore de La vita in diretta, sul quale Simona Izzo, anche lei ospite nel talk oggi, si è detta perfettamente d’accordo. Maria Teresa Reale, tornando a parlare della sua decisione di partecipare al talent, ha sottolineato di voler rimanere se stessa, senza “trucco e parrucco”, ribadendo che se non fosse stato per Grazia Di Michele, sua grande amica, ora non si ritroverebbe ad essere, appunto, la vincitrice di un programma televisivo così importante.