X


Alberto Matano: “Papà a 82 anni”, annuncio clamoroso a La vita in diretta

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 8 marzo

La vita in diretta, l’annuncio del conduttore: “Roberto Cavalli papà all’età di 82 anni”

E’ una storia che ha quasi dell’incredibile quella raccontata all’inizio del talk nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 8 marzo 2023, nel programma condotto da Alberto Matano. “Si chiama Giorgio, è il sesto figlio di Roberto Cavalli, ma la notizia che sta facendo molto discutere è che Roberto è diventato papà a 82 anni” è stata la premessa fatta dal conduttore, che ha subito lanciato un servizio dedicato alla storia in questione, nel quale è stato fatto ovviamente anche il nome della mamma del piccolo Giorgio, ossia Sandra Nilsonn, modella svedese che di anni ne ha invece 38. A scegliere il nome del bambino, come ha spiegato l’inviata de La vita in diretta che ha realizzato il servizio, è stato proprio Roberto, che ha voluto omaggiare il padre Giorgio.

La paternità di Roberto Cavalli a 82 anni: “Scelta consapevole” spiega la giornalista de La vita in diretta

“Quella di avere un figlio a 82 anni è stata una scelta consapevole per Roberto, ora diventato papà in una fase della vita in cui è meno preso dalla carriera e molto più propenso all’amore” ha detto nel servizio l’inviata di Alberto Matano. Una decisione che sta dividendo, a livello di opinioni, quella presa dallo stilista. E ad essere divisi sull’argomento sono stati anche gli ospiti che Alberto ha avuto in studio. La prima a dire la sua è stata Monica Leofreddi, che ha dichiarato: “Io ho avuto due figli molto tardi perciò non mi permetto più di giudicare nessuno”. Monica ha aggiunto però: “82 anni, comunque, mi sembrano tanti, anche volendo essere molto ottimisti sulla propria aspettativa di vita…”. Dunque Matano ha riferito quanto ha dichiarato a mezzo stampa Roberto Alessi, grande amico di Cavalli: “Vuole ancora vedere la vita negli occhi di un bambino”.

La vita in diretta, la dichiarazione choc di un’altra ospite: “Ha fatto un orfano”

Subito dopo è intervenuta Rosanna Cancellieri, spiazzando Alberto Matano (che ieri ha raccontato una storia drammatica) dicendo: “Avendo avuto un figlio a 82 anni, ha fatto un orfano”. Rosanna ha poi aggiunto, tra lo stupore degli altri ospiti: “La vita può durare anche tantissimo, ma un bambino con un papà di 82 anni è veramente a rischio”. La Cancellieri ha inoltre raccontato che Vittorio Gassmann, quando il suo ultimo figlio era molto piccolo, le ha detto che considerava quel bambino il figlio della sua vecchiaia e che se lo sarebbe goduto come non ha potuto godersi gli altri figli, avendoli cresciuti in una fase della vita in cui il lavoro gli ha tolto molto tempo.