X


Alberto Matano: “Non so di cosa parli”. La reazione alla frase di un’ospite

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 6 marzo

La vita in diretta, il conduttore e la gag con una delle sue ospiti: “Non so di cosa tu stia parlando”

Talk quasi tutto al femminile (fatta eccezione per la presenza di Lino Guanciale) nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 6 marzo 2023, dove il padrone di casa Alberto Matano ha avuto, tra le altre, Lunetta Savino, che ha parlato dello spettacolo teatrale “La Madre”, in scena a Roma dal 14 al 26 marzo, del quale è protagonista. E proprio parlando con Lunetta, Alberto è stato protagonista di una piccola gag. “Le madri spesso sono pressanti verso il figlio maschio…” ha detto Lunetta, parlando del personaggio che interpreterà in teatro.

Ecco, guarda, io devo dire che non so proprio di cosa stiamo parlando

è stata la reazione immediata di Matano, che ha fatto scoppiare a ridere gli altri ospiti.

“I figli maschi si coccolano”, la risposta inaspetta di un’altra ospite di Alberto Matano

“I figli maschi vanno coccolati” ha risposto Simona Izzo, alla quale il conduttore de La vita in diretta ha detto: “Ecco, brava!”. Chiusa la gag, l’attenzione è tornata sullo spettacolo teatrale di Lunetta Savino, che ha però un po’ glissato su una domanda del conduttore, relativa alla sua carriera in generale e non allo spettacolo in teatro. Sempre nello spazio in questione, come anticipato nel primo paragrafo, è intervenuto Lino Guanciale per lanciare la seconda stagione de Il commissario Ricciardi, al via questa sera su Rai1 (ne ha parlato anche stamani a Viva Rai2). Si è detto molto felice, Alberto, della presenza dell’attore in trasmissione, tant’è che ha ammesso di volerlo ospite almeno una volta al mese. Chissà, quindi, che Lino non entri realmente nel parterre di volti fissi del talk.

L’annuncio di Alberto Matano a La vita in diretta: “La Rai è stata premiata”

Dopo gli interventi dei vari ospiti, la diretta è giunta a conclusione e Alberto Matano, prima di dare la linea al collega Flavio Insinna per una nuova puntata de L’Eredità, ha rivelato ai telespettatori: “Ci tengo molto a dirvi che la Rai è stata premiata, assieme ad altri dieci aziende, per il progetto ‘No women No panel’, vale a dire, se non ci sono le donne non può esserci confronto o il dibattito. E’ una campagna nata a RadioRai con l’allora direttrice Simona Sala, ora direttrice del daytime”.

Evviva, è una cosa che ci fa molto piacere e ne siamo orgogliosi

ha quindi commentato, alla fine, Alberto.