X


Alberto Matano e l’incubo di un cantante: “Problemi con uno psicofarmaco”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 7 marzo

La vita in diretta, il conduttore parla dei problemi di Fedez: “E’ tornato sui social ma…”

Ha dedicato a Fedez il conduttore de La vita in diretta buona parte del talk che si è svolto nella puntata andata in onda oggi, martedì 7 marzo 2023. Il rapper, dopo un periodo di assenza dai social, nelle ultime ore è ricomparso, raccontando in un lungo video cosa lo ha spinto ad allontanarsi. “Ha detto di aver avuto qualche problema con uno psicofarmaco” sono state le parole con le quali Alberto Matano ha introdotto lo spazio in questione, sottolineando inoltre: “Ha avuto alcune difficoltà dopo Sanremo”.

Vuole spegnere anche tutti i rumors e i gossip sulla presunta crisi con Chiara Ferragni

ha detto successivamente.

A La vita in diretta il videomessaggio di Fedez: “Non sono stato in forma ultimamente”

Subito dopo Alberto Matano ha mandato in onda un servizio nel quale il pubblico di Rai1 ha potuto vedere il videomessaggio che Fedez ha pubblicato sui social, nel quale ha detto: “Eccomi qui dopo un periodo in cui non mi avete visto propriamente in forma”.

Tutto è iniziato quando mi è stato diagnosticato il tumore al pancreas: per quanto privilegiato io possa essere, la malattia è stata per me un evento molto traumatico

ha confessato il rapper nel video mandato in onda nella trasmissione pomeridiana di Rai1, come suddetto da lui condiviso sui social ieri sera. “Solo adesso mi sono reso conto di non essermi preso abbastanza cura della mia salute mentale, affidandomi solo a psicofarmaci” ha rivelato inoltre il cantante, non nascondendo poi di aver dovuto sospendere in maniera repentina l’uso dello psicofarmaco in questione, dato che ha corso dei rischi davvero gravi.

Fedez e il ritorno sui social, ne parla Alberto Matano: “Impossibilitato a camminare per giorni”

Prima della fine del lungo video condiviso su instagram, come abbiamo visto nel servizio trasmesso oggi a La vita in diretta, parlando sempre del suo allontanamento dai social Fedez ha raccontato che, tra gli effetti collaterali che lo psicofarmaco gli ha causato, ci sono stati degli spasmi muscolari alle gambe a causa dei quali per diversi giorni non è stato in grado di camminare. “Ho avuto anche sensazioni di vertigini molto forti, mal di testa incredibili e nausea, tant’è che ho perso cinque chili in quattro giorni”. Negli ultimi secondi del video il marito di Chiara Ferragni, dopo aver precisato di non stare ancora benissimo, ha consigliato a tutti di prendersi sempre cura della propria salute mentale, qualunque evento traumatico accada.