X


Matano preoccupato a La vita in diretta: “Sono ore di grande apprensione”

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto matano e scardina

La preoccupazione del conduttore de La vita in diretta: “Ore di apprensione per Daniele Scardina”

Ha spaventato un po’ tutti la notizia uscita nella tarda serata di ieri, relativa al malore avuto dal pugile Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta, noto al pubblico di Rai1 per aver partecipato, qualche anno fa, a Ballando con le stelle. Daniele, conosciuto anche come ‘King Toretto’, si è sentito male negli spogliatoi della palestra dopo un allenamento: operato d’urgenza, è ora in coma e la prognosi è riservata. “Sono ore di grande apprensione e attesa” ha quindi spiegato Alberto Matano aprendo la trasmissione, dando subito la parola al suo inviato Giuseppe Di Tommaso, intervenuto dall’esterno dell’ospedale presso il quale il pugile è ricoverato.

“E’ grave ma stabile”, l’inviato de La vita in diretta e gli aggiornamenti su Daniele Scardina

“Grave ma stabile, è questo che ci hanno detto i medici” ha dichiarato l’inviato di Alberto Matano, ripercorrendo poi quanto è accaduto: Daniele aveva appena concluso un allenamento quando ha accusato un forte dolore, in seguito al quale ha perso i sensi. Ora si trova ricoverato nel reparto di neurochirurgia, dopo un’operazione durata quattro lunghe ore. Del malore di Daniele Scardina si è parlato anche a Storie Italiane questa mattina, dove Roberto Alessi ha spiegato che l’allenamento di ieri non è stato duro, si è trattato di un normalissimo allenamento, motivo per il quale non si sa quale possa essere stata la causa del grave problema di salute.

Ora al capezzale di Daniele ci sono i familiari e il suo manager

ha detto invece Giuseppe Di Tommaso collegato con Matano.

La vita in diretta: “Situazione delicata, ore decisive”, aggiornamenti su King Toretto

Prima di chiudere il collegamento, l’inviato di Alberto Matano ha spiegato che le prossime ore saranno fondamentali per capire come si potrebbe evolvere la situazione, che al momento rimane molto delicata. E in tanti sui social oggi hanno scritto messaggi di incoraggiamento per Daniele Scardina, prima fra tutti Diletta Leotta, ma anche Raimondo Todaro, che con Scardina ha condiviso l’esperienza a Ballando, non ha nascosto la sua preoccupazione. Speriamo, quindi, che nelle prossime ore arrivino buone notizie e che Daniele possa riprendersi al più presto.