Alberto Matano: “Scatenata l’ira di Dio”, è accaduto a La vita in diretta
La vita in diretta, il conduttore rivela: “Poco fa qui si è scatenata l’ira di Dio”
Collegamento con Milly Carlucci sul finire della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, venerdì 17 marzo 2023, dove il padrone di casa Alberto Matano, prima di chiudere il talk, ha ricordato ai telespettatori l’appuntamento con Il cantante mascherato, la cui quarta edizione debutterà su Rai1 domani sera. E proprio accogliendo la conduttrice, intervenuta dall’auditorium della Rai del Foro Italico, Alberto ha svelato: “Poco fa qui si è scatenata l’ira di Dio”, riferendosi alle ipotesi fatte dai suoi colleghi di lavoro su chi potrebbe nascondersi all’interno delle dodici maschere che calcheranno il palco dello show a partire da domani. “Per la prima volta il programma è in onda di sabato” ha sottolineato inoltre Matano, cedendo poi la parola a Milly.
“C’è chi dice che io sia l’Ippopotamo”, la rivelazione del conduttore de La vita in diretta
Subito dopo Alberto Matano ha ammesso che in tanti sospettano che lui possa nascondersi dietro la maschera dell’Ippopotamo, presentata in anteprima alcuni giorni fa proprio nel suo programma. Ricordiamo, per chi non ha seguito l’appuntamento in cui è stata trasmessa la clip, che l’Ippopotamo non ha nascosto la sua marcatissima cadenza inglese, motivo per il quale in studio diversi ospiti hanno ipotizzato possa essere un personaggio straniero, ma Alberto e Milly hanno ironizzato facendo sospettare al pubblico che l’Ippopotamo possa essere proprio Matano. Oggi è stata invece la volta dello Scoiattolo, che nella clip trasmessa a La vita in diretta ha detto: “Questo gioco è molto bello e molto intrigante perchè dietro il personaggio pubblico c’è la persona. Il pubblico non ti conosce veramente, perciò questa può essere una buona occasione per tirar fuori anche le tue fragilità”. Chi è lo Scoiattolo, o meglio la Scoiattola, dato che la maschera è al femminile?
A La vita in diretta le ipotesi sullo Scoiattolo, Alberto Matano: “Ecco cosa si dice…”
Dopo la messa in onda della clip, riprendendo la linea il conduttore de La vita in diretta (reduce da un episodio molto particolare venuto fuori alcune ore fa) ha commentato ridendo: “Qui già stanno dicendo chi potrebbe essere”. Per Nunzia De Girolamo (scelta per condurre Estate in diretta) è un personaggio pugliese, mentre Luisella Costamagna ha azzardato “è qualcuno dell’Emilia Romagna”; di un parere diverso Stefania Orlando, secondo la quale la concorrente misteriosa è siciliana. Insomma, si brancola nel buio per lo Scoiattolo.