Al Bano e Jasmine, colpo di scena: stavolta erano il mascherato per una notte
Il cantante mascherato: nel cuore questa sera c’erano Al Bano con sua figlia Jasmine Carrisi
Come da programma, attorno alla metà della diretta della seconda puntata de Il cantante mascherato 2023, andata in onda oggi, sabato 25 marzo, è avvenuto lo smascheramento del Cuore, ossia il mascherato per una notte. E se sabato scorso Davide Maggio aveva spoilerato erroneamente che sarebbero stati proprio il cantante con sua figlia ad uscire dal cuore, cosa che invece hanno fatto Stefania con Amanda Sandrelli, oggi nessuno ha immaginato chi potesse essere la coppia misteriosa, ma alla fine il pubblico ha potuto scoprire che si trattava dei due personaggi dati per certi sabato scorso, appunto Al Bano con la figlia Jasmine.
Al Bano ironizza con il pubblico de Il cantante mascherato: “Mi ricordate come mi chiamo”
Nel momento in cui è avvenuto lo smascheramento, il pubblico presente in studio ha iniziato a fare i cosiddetti cori da stadio gridando “Al Bano! Al Bano! Al Bano”, dunque il cantante, appena gli è stato dato il microfono, ha ironizzato dicendo agli spettatori: “Grazie perchè mi ricordate come mi chiamo”. Subito dopo ha preso la parola Milly Carlucci, che ha detto invece: “Jasmine ha fatto di tutto per nasconderti ma non ci è riuscita”, rivolgendosi ovviamente all’artista. E Jasmine Carrisi ha confermato sottolineando: “Mi sono messa anche il cappello…”. Non ha funzionato, quindi, il depistaggio tentato durante l’esibizione, dato che, tra i brani eseguiti, Al Bano e Jasmine hanno cantato “Sarà perchè ti amo” dei Ricchi e Poveri, che erano tra i sospettati.
Il cantante mascherato, Al Bano scherza: “La mia età? Ho quattro volte vent’anni”
Si sono trattenuti sul palco dello show condotto da Milly Carlucci per diversi minuti Al Bano con la figlia, e il cantante, tra le varie gag, ne ha fatta una sulla sua età dicendo di avere “quattro volte vent’anni”. Ricordiamo che le altre quattro ipotesi per il mascherato per una notte questa sera erano Al Bano con Romina, Gianni Morandi con suo figlio Marco, Romina Power con il figlio Yari Carrisi e, come suddetto, Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri. Fumata grigia, dunque, sabato scorso, quando Davide Maggio ha sbagliato lo spoiler, fumata bianca stasera, in una puntata che ha visto inoltre la partecipazione speciale di Nino Frassica e Pietro Pulcini, rispettivamente il maresciallo Cecchini e il brigadiere Ghisoni di Don Matteo, arrivati in divisa da carabinieri per indagare sul Criceto: è l’attrice di Natalina?